Thai Airways parteciperà al Globe

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
In che modo vuole aumentare la sua strategia per il centro sud? O_o a proposito chi sara' al globe in the city? e chi sa cosa ci sara?

Presenziare alla fiera già è una strategia per dare maggiore visibilità alla compagnia e ai propri prodotti offerti. La strategia credo sia quella di consolidare il traffico, specie quello legato al business, e per questo sarà esposta la Royal First Class che da qualche mese vola sui 747-400 a FCO. Inoltre ci sarebbe in programma anche una quinta frequenza settimanale sulla rotta FCO-BKK nei prossimi mesi.

Per avere info sul Globe dai un'occhiata al sito ;)

Prendo spunto da questo thread per informarvi che avrei voluto darvi la bella notizia che avevamo ottenuto l'accesso alla Globe07 per i forumisti che volevano parteciparvi (ricordo che è una manifestazione chiusa al pubblico), ma purtroppo sono costretto ad informarvi che la nostra richiesta non ha ricevuto nessuna risposta.

Mi dispiace che non si sia riuscito ad ottenere l'accesso perchè penso avrebbe interessato molte persone del forum e sarebbe stata un'ottima occasione (come lo è stata la BIT a Milano) per molte interessanti discussioni.

gia' io avrei partecipato volentieri sigh sigh vabbhe grazie lo stesso Admin ;)