Esatto, ma Thai introdurrà sulla tratta MXP-BKK l'Airbus 340-600 che è configurato a 3 classi: Economy Class,Royal Silk Business Class e Royal First Class![]()
ma scusa, sai leggere ??
il 340 su tre classi é tre anni che funzia
alternato col 777 a due classi
dal 2008 , minimo
questo é piu`chiaro:
................................................................
di andreap il Sab 08 Mar, 2008 16:49
"Da poco inaugurato,il 2008 di Thai Airways fa già parlare di sè:la compagnìa di bandiera thailandese annuncia l'introduzione della Royal First Class su tutti i voli in partenza da Milano Malpensa con destinazione Bangkok.A partire dal prossimo 31 marzo,la tratta beneficerà dell'esclusiva Prima classe a marchio Thai Airways,ad oggi disponibile unicamente da Roma,in concomitanza con l'introduzione del nuovo Airbus A340-600 che opererà la connessione".
"Il nuovo aereomobile sarà configurato con 8 posti in Royal First Class,60 in Royal Silk Class e 199 in Economy Class.L'ingresso del nuovo velivolo avvierà allo stesso tempo un nuovo schedule per i voli in partenza da Malpensa:dal prossimo 31 marzo,l'operativo Milano/Bangkok sarà effettuato lunedì/martedì/giovedì/sabato con partenza alle ore 14:15".