TG introduce la first class ed il 346 da MXP

italex88

Utente Registrato
6 Novembre 2005
301
0
54
Milano, Italy.
www.88ltw.it
CIMG3362.jpg

CIMG3361.jpg

CIMG3376.jpg

CIMG3374.jpg

CIMG3366.jpg

lo prenderò a fine giugno per andare a melbourne, malpensa - bangkok - melbourne, ma in business però non in first class.

l'agenzia mi aveva proposto anche un Austrian Airlines, Malpensa-vienna-bangkok-melbourne ma ho preferito thai.

Citazione:Messaggio inserito da Alain

lo prenderò a fine giugno per andare a melbourne, malpensa - bangkok - melbourne, ma in business però non in first class.

l'agenzia mi aveva proposto anche un Austrian Airlines, Malpensa-vienna-bangkok-melbourne ma ho preferito thai.

allora ti devo chiedere di tenermi da parte un amenity kit per la mia fidanzata..
impazzirebbe per la bustina viola di THAI !!

:D

Citazione:Messaggio inserito da Renato

allora ti devo chiedere di tenermi da parte un amenity kit per la mia fidanzata..
impazzirebbe per la bustina viola di THAI !!

:D

Ummm, quanto la ami? Quanto sei disposto a spendere? No perchè ce ne sarebbe uno in pronta consegna [:303]:D

Citazione:Ummm, quanto la ami? Quanto sei disposto a spendere? No perchè ce ne sarebbe uno in pronta consegna [:303]:D

A casa ho giusto giusto un Villa de Bilbao Rioja del 1985 da stappare oppure da "regalare" ...

:D:D:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu