Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Per il momento erano solo rumors per il 346, almeno il 772 ha una maggiore capacità di pax peccato sia troppo sbilanciata sull'economy.
A quanto pare la 4' frequenza su Milano è definitiva
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
L'A346 sarebbe un'ottima macchina per operare la MXP, ma purtroppo ha una scarsa capacità in economy, ma 38 posti in più in classi superiori, dato non trascurabile, che gioverebbe maggiormente la clientela biz. Thai è una compagnia gestita con i piedi; il loro parco macchine è una barzelletta, frutto di un management non troppo capace, ma almeno sanno vendersi e riempiono gli aerei.
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
il 773 è disponibile in 2 configurazioni:
- totale 388 - 49J - 339Y
- totale 364 - 34J - 330Y
entrambe senza First di cui necessita Milano ed entrambi troppo capienti
Aspettiamo di vedere se aprono il volo, non so come siano ora i bilaterali ma gli uffici Thai negano ci siano problemi in tal senso, semmai è la scarsa disponibilità di macchine e le scelte poco mirate dell'operativo sono i veri problemi.Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Su BCN non saprei come possano comportarsi. Aumenterebbe l'operativo o utilizzerebbero aerei più capienti? Non saprei.
Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
il 773 secondo voi e' troppo capiente!? atterrato da MXP questo gennaio ho preso la coincidenza per HKT con il 773[:0]!
Non essendo la versione ER non potrebbe volare a MXP senza scalo.Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
il 773 secondo voi e' troppo capiente!?