Terzo Volo Alitalia sulla Roma-Bergamo

Secondo me questo volo e' principalmente dedicato ai pax business p2p non credo che ci siano transiti da BGY a FCO per il lungo raggio, almeno per le destinazioni del nord America non avrebbe senso...

Ci sono transiti eccome verso le destinazioni del Sud Italia, del Medio Oriente e del Nordafrica.

Ci sono transiti eccome verso le destinazioni del Sud Italia, del Medio Oriente e del Nordafrica.

Ma per il sud italia quasi tutte le rotte sono coperte da Ryanair col volo diretto, inoltre un volo nazionale con scalo è decisamente sconsigliabile vista la perdita di tempo su una distanza cosi breve...

Ma per il sud italia quasi tutte le rotte sono coperte da Ryanair col volo diretto, inoltre un volo nazionale con scalo è decisamente sconsigliabile vista la perdita di tempo su una distanza cosi breve...

Ma guarda che non hanno mica tutti le tue esigenze.

Cerca di svegliarti fuori e fare meno sempre le stesse domande, che alla lunga stufano.

Secondo me questo volo e' principalmente dedicato ai pax business p2p non credo che ci siano transiti da BGY a FCO per il lungo raggio, almeno per le destinazioni del nord America non avrebbe senso...

Non ne sarei così sicuro.
Se non erro, da BGY non partono feeder per gli intercontinentali di LH o AF, quindi le alternative sarebbero:

a) AZ via FCO
b) vettore xyz da MXP

Non vorrei dire castronerie (non conosco benissimo la zona), ma allo stato attuale non so quanto uno scalo a FCO sia penalizzante, rispetto ad uno spostamento via terra verso MXP.

Non so.... incomincio ad avere la senzazione che forse non moriremo con LIN tra le balle.... Tutto quel magnifico territorio sottratto alla citta', in cui verrebbero cosi' bene parchi e grattacieli.... Basta solo che economicamente convenga rispetto a tenerci qualche volo.

hai dimenticato qualche centro commerciale, un polo fieristico ed un polo televisivo...:)