Citazione:Messaggio inserito da papp
vorrei avere notizie sui lavori al terzo satellite di malpensa e a quando la sua operatività??? grazie Papp
E' stato innaugurato settima scorsa....!

vorrei avere notizie sui lavori al terzo satellite di malpensa e a quando la sua operatività??? grazie Papp
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
E' stato innaugurato settima scorsa....!![]()
Ma cosa dici?!? E' stato inaugurato nel 2000 come da progetto originaleCitazione:Messaggio inserito da I-TIGI
' stato innaugurato settima scorsa....!![]()
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Ma cosa dici?!? E' stato inaugurato nel 2000 come da progetto originaleCitazione:Messaggio inserito da I-TIGI
' stato innaugurato settima scorsa....!![]()
@Papp
Benvenuto! Se vuoi sapere qualcosa di più usa la funzione "Cerca" e troverai tutte le informazioni possibili e immaginabili sul terzo satellite e le altre infrastrutture di MXP.
Marco
La pista in erba alle ex officine Caproni.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Acqua....
La terza pista era parallela alle due attuali.....certo non era un gran che ma l'hanno dovuta chiudere...allora propro nessuno lo sa?[8)]
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Acqua....
La terza pista era parallela alle due attuali.....certo non era un gran che ma l'hanno dovuta chiudere...allora propro nessuno lo sa?[8)]