Terzo giorno consecutivo di forti ritardi per MyAir

Io la questione la risolvo così: in partenza da bds per (ipotesi immaginaria) bologna non prendo il diretto myair, bensì prendo alitalia via fco.
Così sto sereno e non perdo un appuntamento e soldi... certo, ci metto un bel pò di più ma perlomeno so che arriverò....

Più passa il tempo e più sento persone che si comportano come me...

La giornata "storta", con l'aereo che si rompe ed i ritardi che si accumulano, càpita a tutte le compagnie del mondo... E ben poche, se gestite bene, da privati, si possono permettere un aereo "di riserva" pronto a partire...
Ciò che non è ammissibile è il protrarsi ed il ripetersi, di questi disservizi, nell'arco dell'intera (o quasi) gestione, della compagnia. E' una questione di serietà professionale. Questo genere di cose non fanno pensare ad una azienda che vuole consolidarsi e rimanere sul mercato, ma solo ad una manica di "avventurieri" che si stanno barcamenando alla meno peggio con l'unico scopo di raggranellare più soldi possibile, x poi "togliere il disturbo", e ricominciare lo stesso giochetto altrove... Mai dimenticare VolareGroup fino al 2004...

quello che mi lascia sempre piu' sconcertato,oltre ovviamente a questi mascalzoni,è l'impotenza delle "istituzioni" e l'inerzia deputate al controllo...sembra quasi che non intervengano per non calpestare qualche piede scomodo e solo in caso di inevitabile patatrack si affannano a scrivere dichiarazioni solo per dimostrare la loro esistenza...ma forse questo è un vizio italico.

Io l' anno scorso ho fatto MXP-OTP con MyAir, un disastro!
Partenza prevista se non ricordo male 06:30, alla fine, dopo diversi rinvii (prima 09_30, poi aggiungendo mezz'ora di volta in volta sono arrivati ad indicare la partenza prevista per le 11:00, solo che alla fine siamo partiti verso mezzogiorno, con un aereo LTE.
Ho scritto una mail a MyAir lamentandomi di come hanno gestito il ritardo e non ho ricevuto nessuna risposta.
Da allora MAI PIU' MyAir, manco fosse l' unica compagnia disponibile!

Non capisco lo scandalo. Il tuo comportamento è il più sensato!Come i cerini.. ti fregano una volta sola!

A me volareweb ha tirato un pacco un bel po' di anni fa'... non volerò mai più con loro ne con la loro emanazione My Air... Semplice...