terza loggia

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
0
.
saletta freccia alata voli nazionali

in un angolo appartato, tranquillo, un monsignore ed un eminentissimo con una mozzetta chiusa da 12 bottoni, rigorosamente solo dodici, tenuta da una fascia di seta con frangia si stanno informando sulla procedura di vendita di alitalia. il loro interlocutore è una persona che sa, molto!

il monsignore è titolato a chiedere, a informarsi, visto che appartiene alla prima sezione, quella ad intra, conosciuta come sezione per gli affari generali della segreteria di stato vaticana.

ascoltiamo

"eccellenza il problema è che la banca l'operazione da sola non la può fare, manca il paracadute"

"capisco, capisco"

"vede eccellenza, il piano potrebbe essere anche interessante ma richiede troppi anni per dare i suoi effetti positivi e il mercato del trasporto aereo è troppo turbolento: tutto può succedere nei prossimi anni. non si hanno certezze"

"capisco capisco"

"i fondi, poi, non sono soddisfatti del ritorno. stanno ragionando sul valore d'ingresso"

nel frattempo viene annunciato il volo...
il primo ad alzarsi è il silenzioso eminentissimo. gli altri due scattano in piedi. il nostro interlocutore bacia l'anello e saluta colui che fa parte del club più esclusivo del mondo. non esiste freccia alata, flying blue o altro club più esclusivo di quello della nostra persona. i suoi membri possono essere solo cento persone, i cento cardinali che entrano in conclave: tra loro c'è il vicario in terra di Gesu Cristo...

miiiiiiiiiiiiiii

baciamo le mani....

è ancora una religione?
credevo fosse una banca d'affari...
aspetto, con ansia, il Dalai Lama. mi rasserena l'animo.

IN NOMINE PATRIS ET FILII ET SPIRITUS SANCTI. AMEN

SantaIntesa che si sfila?

P.S... ma origliare i discorsi altrui non è peccato?
;)

il club dei Cento per chi e Cristriano Cattolico Romano...prova a dirlo ai Protestanti

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Occuparsi di Alitalia...quanto è caduta in basso la Chiesa!
Quoto.
Visto che il Papa sostiene che con la scienza non si va in Paradiso, evidentemente non ci si va nemmeno in aereo ...

Salette VIP, business class, voli charter ... ma nessuno che copii San Francesco: saio, sandali e via andare !!!

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Occuparsi di Alitalia...quanto è caduta in basso la Chiesa!
Quoto.
Visto che il Papa sostiene che con la scienza non si va in Paradiso, evidentemente non ci si va nemmeno in aereo ...

Salette VIP, business class, voli charter ... ma nessuno che copii San Francesco: saio, sandali e via andare !!!
ormai fanno di tutto tranne che fare i preti,finanzieri,medici,industriali,usurai ecc ecc,e pensare che c'è ancora qualche cretino che li paragona agli apostoli o agli evangelisti e che,crede che una persona(da mè molto stimata)sia il vicario di pietro in terra o il successore di cristo,x fortuna non ovunque.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Perché? AZ è Official Carrier del 50% dei voli.

infatti non capisco lo scandalo se la Chiesa si occupa anche di questo....quanti pax l'anno deve gestire il Vaticano ???

scusatemi ma il vaticano non credo proprio che si occupi di alitalia credo invece che si stessero semplicemente informando con un retropensiero di preoccupazione per le famiglie che lavorano in quell'azienda e per il loro futuro. il post, comunque, aveva il solo fine di veicolare un altro messaggio e non era sicuramente quello di dire che la curia romana si occupa del vettore

Citazione:Messaggio inserito da concorde

scusatemi ma il vaticano non credo proprio che si occupi di alitalia credo invece che si stessero semplicemente informando con un retropensiero di preoccupazione per le famiglie che lavorano in quell'azienda e per il loro futuro. il post, comunque, aveva il solo fine di veicolare un altro messaggio e non era sicuramente quello di dire che la curia romana si occupa del vettore

ma il quadro che ne esce è desolante...io capisco che la Passera da sola non vuole mettere i soldi...quindi [:307][:307]