TERRORE sul Genova Roma di Vueling !!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non sono molto esperto... Secondo voi la "fuoriuscita di gas" è dovuta ad un problema dei motori a GPL o al malfunzionamento della caldaia per l'acqua calda?

secondo me la fuga di gas si è verificata quando hanno aperto i portelloni, sarà uscito un nuvolone marroncino di certe proporzioni....
volgarità a parte, questa è disinformazione allo stato puro.
Non sarà certo una bella esperienza, ma santo paradiso, siamo nel 2015, la finiremo mai di demonizzare i viaggi aerei? Ma fanno davvero ancora notizia ste uscite di quart'ordine?

gorini, al posto di scrivere stupidaggini, pensa a te... io sono un edicolante/giornalaio/vendo informazioni... pregasi quindi di evitare di usare il termine come dispregiativo, grazie!
io mi alzo alle 05:45 tutti i santi giorni della settimana, mentre molti altri ancora stanno sotto le coperte al calduccio! io lavoro dalle 12 alle 14 o 15 ore al giorno, mentre molti altri, a stento 8... non posso sapere a quale categoria appartieni, ma evita di offendere usando parole errate, grazie! PS: grazie per il tuo intervento aa/vv :)

PS: scusatemi l'OT! :)

Congrui all'articolo anche i due commenti:

Fabrizio Cavalca
19:51:47, 2015-01-30
Se sono compagnie a basso costo ... su qualcosa dovranno risparmiare.... manutenzioni. carburante alla goccia (Rayanair ad esempio non ha mai riserva di carburante per sorvoli di scali o dirottamenti su altri scali .... il più delle volte devono chiedere alla Torre atterraggio "quasi" d'emergenza per mancanza di carburante), magari pezzi di ricambio comprati chissà dove..... Personalmente, sui low-cost non ci salgo!!!
Segnala 0 0

Kujaita
15:39:21, 2015-01-30
Col cavolo che ci tornerei!!
Segnala 4 5
Il Cavalca ha vinto tutto.

Perdona la mia curiosità... cosa fanno il 364esimo ed il 365esimo giorno? E negli anni bisestili? :D

durante i 6 giorni di festa dell'anno, giorni in cui non escono i giornali - quindi ferie a parte, quando puoi permettertele - in genere IO perdo tempo, dormo e mi riposo... e tu? :)

PS: scusate quest'altro OT! :)

gorini, al posto di scrivere stupidaggini, pensa a te... io sono un edicolante/giornalaio/vendo informazioni... pregasi quindi di evitare di usare il termine come dispregiativo, grazie!
io mi alzo alle 05:45 tutti i santi giorni della settimana, mentre molti altri ancora stanno sotto le coperte al calduccio! io lavoro dalle 12 alle 14 o 15 ore al giorno, mentre molti altri, a stento 8... non posso sapere a quale categoria appartieni, ma evita di offendere usando parole errate, grazie! PS: grazie per il tuo intervento aa/vv :)

Certo che gira gente permalosa forte da queste parti.
Qui nessuno ha offeso te o la categoria alla quale appartieni, ma ha solo ironizzato sul fatto che alcuni pseudogiornalisti invece di fare informazione hanno l'unico scopo di fare clamore per vendere.

magari pezzi di ricambio comprati chissà dove

Ecco, ora qualcuno mi dica dove comprano questi pezzi di ricambio. L'altro giorno sono andato dal gommista e aveva finito i pneumatici invernali per il mio a320 e l'elettricista non aveva la spia del carrello.

Cavoli mi sveglio bello rilassato il sabato mattina, apro AC e trovo 'ste robe terrificanti... Domani devo partire da MXP per la Turchia, e adesso come faccio... ieri mattina ha nevicato, fa freddo e il 738 non ha il raschietto per il ghiaccio sul parabrezza... Mi avete fatto venire un'angoscia, stanotte non dormo!

;) [La faccina, just to be light (cit.), nel caso qualcuno mi prendesse troppo sul serio.]

Certo che gira gente permalosa forte da queste parti.
Qui nessuno ha offeso te o la categoria alla quale appartieni, ma ha solo ironizzato sul fatto che alcuni pseudogiornalisti invece di fare informazione hanno l'unico scopo di fare clamore per vendere.

permaloso? no, ma qui, il termine giornalaio, viene utilizzato come dispregiativo... vuoi dire di no per caso? per ironizzare ci sono molti altri termini, come ad esempio tu stesso hai scritto PSEUDOGIORNALISTA, che è ben differente...

Ok ok... calma! Semplicemente non è bello definire un cattivo giornalista come "giornalaio" (ancorché si senta spesso). Così come non sarebbe logico definire un cattivo cuoco "cameriere", o un cattivo avvocato "donna delle pulizie". La mediocrità si definisce con gli aggettivi e non con sostantivi riferiti ad altri mestieri. Ed è ovvio che nessuno volesse offendere nessuno. Però, visto che il forum è comosciuto per essere serio e non cadere negli strafalcioni, trovo giusto puntualizzare. XxXxXx
... dai, sai bene che non è stato nulla di personale.
Tutti amici come prima!

Stupidaggini saranno quelle che scrivi tu, innanzitutto, poi, come ho gia' precisato, non intendevo offendere nessuno (al contrario di quello che hai fatto tu...) ma era solo una semplice battuta,quasi un luogo comune, e non ci si deve offendere per questo.Almeno a mio parere. Pensa te cosa mi tocca leggere per una battuta....Vai a farti una camomilla,e' meglio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.