TERRORE sul Genova Roma di Vueling !!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non sono molto esperto... Secondo voi la "fuoriuscita di gas" è dovuta ad un problema dei motori a GPL o al malfunzionamento della caldaia per l'acqua calda?

Aeroporto Cristoforo Colombo, incidente sul volo Vueling per Roma
..."L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di una fuoriuscita di gas che ha avviato la procedura d’emergenza.“

Potevano chiamare i tecnici della SNAM..:)

beh, l'articolo del genovatoday è fantastico: inchiodata ... fuoriuscita di gas ... volo Trenitalia!
Nessuno ha imparato che non è permesso accedere alle toilettes di bordo durante le fasi di decollo/atterraggio?! :D

Giornalai....

Pregasi non offendere una categoria rispettabilissima e fatta di gran lavoratori (tra cui anche la mia famiglia) che si alzano all'alba 363 giorni all'anno per tutta la vita. I giornalai non hanno nulla da spartire..... :)

Sarebbe stato più corretto chiamarli avvoltoi :)
Sperano in qualcosa di grave, per scriverlo con pennino, calamaio e sangue.

Pregasi non offendere una categoria rispettabilissima e fatta di gran lavoratori (tra cui anche la mia famiglia) che si alzano all'alba 363 giorni all'anno per tutta la vita. I giornalai non hanno nulla da spartire..... :)

e soprattutto non hanno nulla da scrivere

Terrore, terrore e ancora terrore.
Ha frenato bruscamente in mezzo alla pista.....

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIA...otore_decollo_fiumicino/notizie/1152387.shtml

Congrui all'articolo anche i due commenti:

Fabrizio Cavalca
19:51:47, 2015-01-30
Se sono compagnie a basso costo ... su qualcosa dovranno risparmiare.... manutenzioni. carburante alla goccia (Rayanair ad esempio non ha mai riserva di carburante per sorvoli di scali o dirottamenti su altri scali .... il più delle volte devono chiedere alla Torre atterraggio "quasi" d'emergenza per mancanza di carburante), magari pezzi di ricambio comprati chissà dove..... Personalmente, sui low-cost non ci salgo!!!
Segnala 0 0

Kujaita
15:39:21, 2015-01-30
Col cavolo che ci tornerei!!
Segnala 4 5

Hai ragione, senza volerlo ho offeso gravemente tutta una categoria........:D Mi scuso pubblicamente con i giornalai....:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu