Tentata rapina a Cargo Latam a Santiago del Cile

• Autore Discussione Autore Discussione hyppo
  • Data d'inizio Data d'inizio

hyppo

Partecipante Attivo
Utente Registrato
26 Gennaio 2012
942
491
111
The valuable cargo had arrived on a LATAM flight from Miami which was to be taken by the security company, at which point the subjects burst into the area and were repelled by security officials.An aviation worker and a would-be robber also died in the shootout when a dozen armed robbers struck as workers were transferring $32.5 million in cash into an armored truck.
Delta Air Lines A350 tail damaged by several bullets during a failed robbery at Santiago International Airport in Chile.
Breaking Aviation News

Allegati

Pazzesco soprattutto pensare che siano riusciti ad entrare in aeroporto armati fino ai denti, come se niente fosse...

Comunque ai miei tempi - e credo sia tuttora così - quando AZ faceva i voli per Banca d'Italia quei voli non comparivano nemmeno nei FIDS aeroportuali e venivano gestiti in una remota zona in area cargo, debitamente sorvegliati da nugoli di poliziotti.

Ma vogliamo parlare della GENIA che fa un video della sparatoria - mentre la sparatoria e' in corso?

Io spero veramente che noi non si sia fatti ad immagine e somiglianza dell'Onnipotente, altrimenti veneti e toscani c'han ragione.

Ma vogliamo parlare della GENIA che fa un video della sparatoria - mentre la sparatoria e' in corso?

Io spero veramente che noi non si sia fatti ad immagine e somiglianza dell'Onnipotente, altrimenti veneti e toscani c'han ragione.
Da lì non poteva muoversi, tanto vale rendersi utile. Molto professionale, mano ferma, nessun gridolino isterico. Voto 9, non 10 perchè tiene il telefono verticale

• Like
Reactions: lezgotolondon
Da lì non poteva muoversi, tanto vale rendersi utile. Molto professionale, mano ferma, nessun gridolino isterico. Voto 9, non 10 perchè tiene il telefono verticale

Io mi sarei messo dietro il blocco motore per evitare di prendermi una pallottola in fronte ma a ognuno il suo!

Pazzesco soprattutto pensare che siano riusciti ad entrare in aeroporto armati fino ai denti, come se niente fosse...

Comunque ai miei tempi - e credo sia tuttora così - quando AZ faceva i voli per Banca d'Italia quei voli non comparivano nemmeno nei FIDS aeroportuali e venivano gestiti in una remota zona in area cargo, debitamente sorvegliati da nugoli di poliziotti.

Le talpe ed i fiancheggiatori sono ovunque.

Goodfellas (i personaggi del film furono gli autori della famosa rapina ai danni della Lufthansa a JFK)

La realtà è che non esiste sicurezza che possa far fronte a un gruppo criminale professionista armato fino ai denti e pronto a tutto.

• Like
Reactions: East End Ave