Tempo limite di check-in per PMR a MXP con AZ


filippo.c

Principiante
Utente Registrato
10 Ottobre 2013
582
12
0
33
BRI
Scusate se il tema delle mie domande è sempre lo stesso ma la cosa mi mette una certa ansia ogni volta che vado in nuovo aeroporto o devo affrontare nuove condizioni.

Purtroppo succede che devo andare a Milano a Ottobre e il mio amato LIN è chiuso. Quindi andrò a MXP.

Il mio problema è che al ritorno non sono certo di essere in APT due ore prima. Potrei farcela come no. Qui chiedo il vostro aiuto. Qual è il limite massimo entro il quale presentarmi al check-in con una richiesta di PMR già prenotata? A volte mi fanno il check-in del ritorno all'andata. Con quello potrei andare direttamente in sala amica, giusto?

Grazie.
 
Scusate l'up. Dappertutto c'è scritto due ore prima. Che succede se arrivassi un'ora e mezza prima?
 
Succede che se le procedure per il pmr si allungano e il check in chiude sono razzi tuoi.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Succede che se le procedure per il pmr si allungano e il check in chiude sono razzi tuoi.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

E se il check-in lo facessi all'andata come di solito?

Io ogni volta mi presento due ore prima e, puntualmente, mi dicono di aspettare e tornare 5 minuti prima dell'apertura del gate.