Tel Aviv con scalo con AZ

727-200

Utente Registrato
9 Gennaio 2014
34
0
6
MILANO
ciao,
dovrei prenotare "al volo" questi biglietti per Tel Aviv

andata 23/11

Linate 19.00- Fiumicino 20.10
Fiumicino 21.25 -Tel Aviv 01.50

ritorno 26/11

Tel Aviv 10.35-Fiumicino 13.20
Fiumicino 15.00 Linate 16.10

Ho questi dubbi:
-le carte d'imbarco per i due voli me le consegnerebbero a Linate anche se il secondo volo e' per Israele? o posso fare il check in on line?
-dovro' sottoportmi alle domande degli addetti alla sicurezza israeliana? Chiedo questo per sapere se lo scalo a Roma e' sufficientemente ampio
-ho sul passaporto vari timbri di paese arabi (Egitto-Emirati Arabi). Ci sono problemi in ingresso in Israele?

grazie mille per le risposte ed i suggerimenti

ciao,

andata 23/11

ritorno 26/11

Hai valutato di prendere il diretto con El Al o Easyjet?

Easyjet non vola nelle date del viaggio ed El AL non ha il volo al sabato per il ritorno

Ultima modifica:
ciao,

andata 23/11

ritorno 26/11

Ho questi dubbi:
-le carte d'imbarco per i due voli me le consegnerebbero a Linate anche se il secondo volo e' per Israele? o posso fare il check in on line?
-dovro' sottoportmi alle domande degli addetti alla sicurezza israeliana? Chiedo questo per sapere se lo scalo a Roma e' sufficientemente ampio
-ho sul passaporto vari timbri di paese arabi (Egitto-Emirati Arabi). Ci sono problemi in ingresso in Israele?

L'andata mi sembra un po' stretta, nel senso che un minimo intoppo puo' mandare tutto all'aria. Quand'e' il volo LIN-FCO precedente? Per quello che riguarda i visti Egitto e Emirati Arabi non dovrebbero creare problemi. Al piu' ti possono fare qualche domanda extra sui motivi della visita e su chi conosci in Israele.

ciao,

andata 23/11

ritorno 26/11

Ho questi dubbi:

Col volo da TRN del venerdi sera c'è sempre qualche transito per Tel Aviv.

Secondo me non hai problemi di tempo, 1,30 H ce la fai, anche perchè di norma essendo l'ultimo volo, ti aspettano.

Le carte di imbarco te le dovrebbero consegnare tutte e due a Linate essendo uno scalo. Per il check in online non so aiutarti.

L'andata mi sembra un po' stretta, nel senso che un minimo intoppo puo' mandare tutto all'aria. Quand'e' il volo LIN-FCO precedente? Per quello che riguarda i visti Egitto e Emirati Arabi non dovrebbero creare problemi. Al piu' ti possono fare qualche domanda extra sui motivi della visita e su chi conosci in Israele.

come combinazione Alitalia mi da' il volo alle 18.40. 20 minuti in piu' di respiro...

grazie

Alitalia ha diversi voli al giorno su TLV, personalmente consiglierei di prendere un volo con arrivo diurno a TLV, arrivare al 2 di notte non è il massimo.