io voglio capire chi è quel pazzo criminale cojonaro che si fa spillare 50 euro!!!!!!
Non la prendo come un offesa, ma se viaggio con mia moglie e due valigie belle grandi io sono uno di quelli. Li hai visti i treni??
io voglio capire chi è quel pazzo criminale cojonaro che si fa spillare 50 euro!!!!!!
Visto nell'ottica del tassinaro, quelle 80 euro possono sembrare anche poche, dato che a sto prezzo farà a mala pena una corsa al giorno, mentre per l'utente è una cifra folle, a meno che te le paga l'azienda e viaggi per affari...
Ma stai scherzando?!ti ricordo che 80€ piu' altre corse da 10€ se non di piu' fanno piu' di 100€ a giorno ...in pratica in una settimana ti fai al minimo 700€ lavorando tutit i giorni..2100€ al mese come minimo...alla faccia del poco...
Se se ne fa una ad andare se ne fa una anche a tornare, come minimo. Non sono dalla parte dei tassisti, pero' da quei numeri devi sottrarre il costo del carburante e del finanziamento dell'auto.
Certo...il carburante...con le macchine nuove non è che consumi tantissimo, se poi metti allora uhm...2100 euro al mese per 12 ..25 mila euro...ma tirandola proprio eh.... non mi sembra ci siano pochi margini di guadagno...
Tutti bravi a parlare...
Tutti ministri dell'economia qua!
Hai ragione, si fa presto a fare i conti della serva, ovviamente hanno delle spese anche loro ed i guadagni non sono cosi alti...non mi risulta che i tassinari siano dei grandi capitalisti...pero' come possono ti fregano...
Certo...il carburante...con le macchine nuove non è che consumi tantissimo, se poi metti allora uhm...2100 euro al mese per 12 ..25 mila euro...ma tirandola proprio eh.... non mi sembra ci siano pochi margini di guadagno...
Ummm, calcolo davvero semplicistico.
E le spese? Auto, assicurazioni varie, bolli, tasse?
Sono tutte cose che paga un qualsiasi cittadino che abbia una macchina... Peraltro mi pare che difficilmente in Italia sui taxi si viaggi su Bmw o Audi...E le spese? Auto, assicurazioni varie, bolli, tasse?
Hai ragione, si fa presto a fare i conti della serva, ovviamente hanno delle spese anche loro ed i guadagni non sono cosi alti...non mi risulta che i tassinari siano dei grandi capitalisti...pero' come possono ti fregano...
Daniele, non mi difendere i tassisti, ti prego...
No no, ci mancherebbe ma mi fa sorridere l'equazione X € al giorno x 12 mesi = guadagno !
Prendetevi una berlina a noleggio con autista.
Costa solo qualche euro in più ma:
(questo poi riferito alle Mura Aureliane, se siete fuori vi conviene anche come prezzo)
Avevo fatto una lista di vantaggi, ma non la finisco più di scrivere.
Sono tutte cose che paga un qualsiasi cittadino che abbia una macchina... Peraltro mi pare che difficilmente in Italia sui taxi si viaggi su Bmw o Audi...
CIAO
_goa