tasse a CARACAS

langellotti

Utente Registrato
25 Marzo 2009
186
0
Scusate la domanda forse banale ma che voi sappiate quando si sbarca a Caracas al viaggiatore vengono applicate gabelle varie in aeroporto?

Grazie

all'uscita si, ma se viaggi in business la paga AZ (se viaggi con AZ, con le altre non so).

p.s. anche a Buenos Aires è lo stesso

la tassa di uscita dovrebbe essere già compresa nel biglietto aereo a meno che non siano cambiate le cose da un paio d'anni.
la tassa di uscita però la paghi se viaggi interno al paese.
es:se vai a porlamar(isla margarita) dopo aver fatto il check in per tornare a caracas devi passare a pagare la tassa agli appositi banchi,occhio che si paga in contanti in bolivares o in dollari,poi ti mettono uno sticker sulla carta di imbarco puoi procedere ai controlli di sicurezza.

la tassa di uscita dovrebbe essere già compresa nel biglietto aereo a meno che non siano cambiate le cose da un paio d'anni.
la tassa di uscita però la paghi se viaggi interno al paese.
es:se vai a porlamar(isla margarita) dopo aver fatto il check in per tornare a caracas devi passare a pagare la tassa agli appositi banchi,occhio che si paga in contanti in bolivares o in dollari,poi ti mettono uno sticker sulla carta di imbarco puoi procedere ai controlli di sicurezza.

mi spiego meglio un mio amico dovra' partire per Caracas e nn fare altri voli interni; con alitalia quello che si paga include tutto o si devono mettere in conto degli extra?

mi spiego meglio un mio amico dovra' partire per Caracas e nn fare altri voli interni; con alitalia quello che si paga include tutto o si devono mettere in conto degli extra?

un mio collega in uscita da caracas, in economy, ha pagato, però era un one-way (siamo arrivati in nave) mentre in biz non ho pagato

In entrata non si paga niente, solo in uscita si paga la tassa, che varia a seconda del tipo di destinazione (internazionale o nazionale).

Pero in effetti mi ricordo qualche anno fa quando andavo con Az che questa tassa era compresa subito nel biglietto, invece ora che vado con Iberia la devo pagare sempre dopo il checkin, dove ti danno uno scontrino con codice a barre che ti permette di accedere all area imbarchi.