Quindi
Lun : Tarom
Mar : Carpatair
Mer : Tarom
Gio : Carpatair
Ven : Tarom
Sab : ----
Dom : Carpatair
Meglio di cosi!![]()
Il fatto che Tarom abbia aperto su Bari credo che sia eloquente....
qui in puglia credo ci sia parecchio mercato per i voli verso BBU.
Oltretutto Tarom in Italia credo voli soltanto su Roma e Bologna (ancora per poco)
Tarom non ha ancora messi in vendita nelo loro sito il volo BRI-OTP, ma nei CRS è prenotabile? Oppure secondo voi hanno rinunciato a questa rotta?
Volo in vendita.
156€ per un a/r.
Non male![]()
Lo hanno caricato sui GDS e a breve anche sul loro sito.Ma è sicuro come sito? E' strano che sia in vendita sul sito Opodo e non su quello Tarom, se mi cancellano il volo a chi mi devo riferire?
Ma è sicuro come sito? E' strano che sia in vendita sul sito Opodo e non su quello Tarom, se mi cancellano il volo a chi mi devo riferire?
Allora prenoto su Opodo, nonostante i voli non siano in vendita sul sito Tarom? Dato che dite che il volo è stato caricato sul circuito GDS, posso comprarlo da 1 agenzia di viaggio tradizionale?
Ho appena chiamato il call center Tarom, finalmente un call center senza odiose attese, e mi hanno detto che posso prenotare il volo Bari-Bucarest solo attraverso il loro sito e che se comprassi su un altro sito, come opodo, non mi garantiscono il viaggio. Inoltre mi hanno riferito che i voli iniziano dal 27 ottobre e saranno in vendita entro giovedi. Tarom, sbrigati!!!!!! Non capisco che difficoltà ci sia nel caricare 1 nuova destinazione, questi hanno l'intenzione di mettere in vendita i voli il 27, con l'aereo già partito!!!!!