Tarom apre la Bari-Bucarest

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Sulla Bari-Bucarest nel giro di 24h entrano sia Carpatair che Tarom

RO441 Bucarest(OTP)-Bari(BRI) 09:15-10:55 1-3-5--
RO442 Bari(BRI)-Bucarest(OTP) 11:25-14:50 1-3-5--

Ultima modifica:
Quindi

Lun : Tarom
Mar : Carpatair
Mer : Tarom
Gio : Carpatair
Ven : Tarom
Sab : ----
Dom : Carpatair

Meglio di cosi! :D

Piove sul bagnato :D

Tutto fa brodo. Ha dell'incredibile il fatto che due nuovi collegamenti sulla stessa rotta siano comparsi nel giro di poche ore uno a distanza dell'altro!

Magari Alitalia ci piazzerà un bel code/share.

Bari-Timisoara 11:20-13:50 1-3-5--
Bari-Bucarest 11:25-14:50 1-3-5--
Bari-Bucarest 18:50-21:35 -2-4-6-

Un volo la domenica e il network Bari-Romania si può definire completo :D

Con AT7 nuovi di pacca tra l'altro!

In bocca al lupo a questo nuovo collegamento, Tarom in Italia non si è mai distinta per una particolare stabilità operativa (a parte sulla FCO-OTP), nulla da dire invece sull'ottima Carpatair!

Bario secondo te ci sono possibilità che sopravvivano entrambe? Pazzesco.... un 6x su Bucarest!

Si faranno concorrenza questo è sicuro ma sono entrambi molto forti sul mercato locale. La capacità è poco superiore a quella offerta da MyAir con un 4x.

Tarom offre anche prosecuzioni da Bucarest, Carpatair è un p2p secco. C'è il vantaggio che volano in giorni complementari.

Io spero che riescano a sopravvivere tutte e due ma se devo scegliere per una opto per Tarom.

Il volo parte il 25 ottobre.

Il fatto che Tarom abbia aperto su Bari credo che sia eloquente....
qui in puglia credo ci sia parecchio mercato per i voli verso BBU.
Oltretutto Tarom in Italia credo voli soltanto su Roma e Bologna (ancora per poco)

Bari subentra a BLQ nell'operativo di Tarom.

Peccato che sian Carpatair che Tarom non hanno tariffe vantaggiosissime..... magari una delle 2 poteva aprire da Brindisi..... giusto x distinguersi....

Tiz