Tarom apre Iaşi-Fiumicino

beh, mi sembrano buoni orari per andare e tornare in Nord America (almeno per l'estate, quando tornano EWR e ORD).....non male per la Moldavia rumena!

Eh.. Meglio che nulla, ma da qua per andare oltre oceano una volta arrivati ad OTP si va a MUC o CDG/AMS, da OTP hai molte più possibilità perché molto meglio collegate.

Questo e' proprio traffico PTP con Roma che è' sempre tanto.

Chiaramente il ptp è importatnte, visto la forte colonia moldovarumane in italia (tutti i rumeni che conosco io, sono di quelle parti o della zona di Bacau o Petra Neamt).

si, da OTP sono d'accordo, ma per la Moldova rumena credo sia una buona cosa per evitare di andre nella capitale: francamente essere collegati con BOS; EWR, ORD, JFK e Toronto non è proprio male.......al limite, con un lungo stop over in andata, anche per il Sud America. IAS è collegata anche con Austrian, quindi possono passare anche per Vienna. ma può essere una buona cosa anche per AZ.....

È lo so, ma comunque da OTP ci devono passare lo stesso per fare il transito che peraltro fino a che non apriranno il nuovo terminale del nazionali ( a breve) e' un delirio perché tocca uscire e rientrare .. La mia più grande perplessità però è il numero dei posti realmente disponibili.
RO e' molto tirata con il numero di aerei disponibili e il 733 che opera l' OTP FCO delle 8,40 e spesso in over.
AZ stessa spesso opera con il 321, quindi mi chiedo dove li mettono.

Sarà Torino-TRN o Torino-CUF? :D

Speriamo siano più affidabili del solito, la lista delle rotte aperte e chiuse da Tarom in Italia negli ultimi anni è lunga...

È lo so, ma comunque da OTP ci devono passare lo stesso per fare il transito che peraltro fino a che non apriranno il nuovo terminale del nazionali ( a breve) e' un delirio perché tocca uscire e rientrare .. La mia più grande perplessità però è il numero dei posti realmente disponibili.
RO e' molto tirata con il numero di aerei disponibili e il 733 che opera l' OTP FCO delle 8,40 e spesso in over.
AZ stessa spesso opera con il 321, quindi mi chiedo dove li mettono.

Ricordo infatti che i transiti ad OTP verso destinazioni nazionali funzionano di fatto come biglietti separati; bisogna uscire e rientrare ed eventualmente sbarcare e reimbarcare il bagaglio da stiva.

Ricordo infatti che i transiti ad OTP verso destinazioni nazionali funzionano di fatto come biglietti separati; bisogna uscire e rientrare ed eventualmente sbarcare e reimbarcare il bagaglio da stiva.

ma allora, si sa qualcosa sui nuovi orari del diretto? anche per vedere ebentuali connessioni via FCO da IAS.....diventa una valida alternativa a VIE.

A breve Inaugureranno il nuovo terminal partenze nazionali che di fatto e' un estensione della nuova aerostazione, quindi tutto dovrebbe essere risolto, transiti e nuovo sistema di smistamento bagagli compresi.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu