TAROM apre a TRN

• Autore Discussione Autore Discussione LIMA
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che notiziona!
Altra occasione persa per MyAir, ma ci avete guadagnato non poco!

Complimenti, l'aeroporto di Torino dovrebbe puntare su questo tipo di voli e compagnie se vuole avere un sviluppo!

Low-cost di quà, low-cost di là, low-cost di su, low-cost di giù e alla fine è arrivata Tarom. Complimenti[:304]

Tra l'altro mi pare che sia la prima volta che RO operi da Bacau verso destinazioni internazionali.

Nonostante il volo penso sia rivolto a un pubblico business 3 delle 4 frequenze settimanali sono concentrate nel week end, (1-5-6-7)come mai? Non sarebbe stato meglio fare un 1-3-5-7?

Certo che far partire una rotta business a metà luglio non è il massimo... potevano forse aspettare a settembre in modo da avere anche piu' tempo per pubblicizzare il volo...partono solamente tra un mese...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Nonostante il volo penso sia rivolto a un pubblico business 3 delle 4 frequenze settimanali sono concentrate nel week end, (1-5-6-7)come mai? Non sarebbe stato meglio fare un 1-3-5-7?

Certo che far partire una rotta business a metà luglio non è il massimo... potevano forse aspettare a settembre in modo da avere anche piu' tempo per pubblicizzare il volo...partono solamente tra un mese...

Non parlare a sproposito.

è una rotta con target esclusivamente etnico e VFR e con i voli BlueAir da Cuneo già pieni, non faranno certo fatica a riempirli !

Brava Tarom.

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Complimenti a TRN[:304][:304]
Quanti mi piacerebbe vederli a FLR con i 318:(
Noi siamo ancora orfani del volo x bucarest:(come dell resto dalla toscana non c'e un volo diretto x la capitale rumena.abbiamo solo carpatair x timisoara che ultimamente la vedo sempre piu spesso con il F100 forse x soddisfare la richiesta eccessiva.speriamo che qualcuno ci pensi presto

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Tra l'altro mi pare che sia la prima volta che RO operi da Bacau verso destinazioni internazionali.

Dalla stessa data parte anche la FCO-BCM, 4x!

FCO-BCM
11:40-14:55 lun-sab
16:50-20:05 ven-dom

BCM-FCO
09:15-10:40 lun-sab
14:25-15:50 ven-dom

Voli "incastrati" con quelli operati su TRN.

[8D]

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

è una rotta con target esclusivamente etnico e VFR e con i voli BlueAir da Cuneo già pieni, non faranno certo fatica a riempirli !

Anche Carpatair vola a pieno carico da TRN, e BlueAir ha tariffe non proprio low cost da CUF;)

Comunque un pò di business dovrebbero riuscire ad intercettarlo (diverse aziende anche dell'indotto auto hanno stabilimenti in Romania), l'operativo del volo per OTP consente la partenza di lunedì da TRN e rientro il venerdì:)

I voli sono già su Amadeus.

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Dalla stessa data parte anche la FCO-BCM, 4x!

FCO-BCM
11:40-14:55 lun-sab
16:50-20:05 ven-dom

BCM-FCO
09:15-10:40 lun-sab
14:25-15:50 ven-dom

Voli "incastrati" con quelli operati su TRN.

[8D]

http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27180

Certo che in poco tempo TRN ha attratto diverse compagnie tradizionali quali Lot, Austrian, Tarom, Royal Air Maroc. Ottimo segnale. Spero che la prossima sia TAP.

Altro che bandi milionari per le low-cost !

Credo che l'arrivo di Tarom segni il definitivo abbandono delle possibiltà di Wizzair di arrivare a TRN, anche Skyeurope aveva intenzione di aprire BBU ma ormai penso sia un ipotesi tramontata...

Sono molto contento per TRN! Anche qui, come a Roma, Tarom sta andando a rompere le scatole a BlueAir ;)

[:304][:304][:304]

Buona notizia per TRN[:304]

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ora spero che prima o poi qualcuno pensi anche a un Genova-Bucarest, MyAir con un 2x con il CR9 sarebbe perfetto.

:)

CIAO
_goa

Se la tendenza di GOA è simle a quella di TRN,cioè attrarre majors piuttosto che low cost,vd IB,allora non è escluso nemmeno che arrivi proprio Tarom:D