Tariffe... per Cesare

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,891
1,662
N/D
Estate? Io sto prenotando l'autunno e sto aspettando che mettano in vendita i voli inverno 2006/2007!

Per l'estate il mio calendario viaggi segna fully booked! ;)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

E per Pechino 2008 ancora non ti sei mosso? Sbrigati che se no non puoi volare a 500€ tutto incluso!

Se mi trovi un prezzo così lo prenoto subito!
Putroppo però pare che le prenotazioni siano posssibili al massimo, con solo 1 anno di anticipo!

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Estate? Io sto prenotando l'autunno e sto aspettando che mettano in vendita i voli inverno 2006/2007!

Per l'estate il mio calendario viaggi segna fully booked! ;)

E mai un TR, mai una foto... sarebbe carino farlo almeno ogni tanto, viste le informazioni che richiedi e ottieni sul forum.

DaV

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu