Tariffe AP NAP-BCN, BRI-CDG e PMO-CDG


Citazione:Messaggio inserito da bario

Caspita,un risparmio sensazionale sul BRI-CDG....2€

Le tariffe sono allineate... c'è da dire che i voli su CDG da TRN sono in perfetta coincidenza con quelli da BRI/PMO, e facendo scalo a TRN eviti il casino di FCO/MXP (bagagli smarriti, ritardi...). e poi ci sarà ben qualche FF dalle vostre parti [:p]
 
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Caspita che sconti... Direi che la compagnia di bandiera si difende ancora moooooooolto bene.
negli ultimi mesi ho fatto 4 viaggi in europa con AZ via MXP, e devo dire che ho sempre trovato tariffe molto competitive! tra le major, almeno da NAP, era sempre la più conveniente.
 
Questa corsa al ribasso, alle lunghe, può avere dei risultati molto negativi (ed infatti i risultati AZ parlano chiaro).
 
Citazione:
NAP-BCN:
- BA: 174,84 € (scalo a LGW, tariffa limitata a questo periodo in cui BA sta effettuando vendita promozionale sulle tratte dall'Italia)
- AP: 208,12 € (scalo a TRN)
- AZ: 209,25 € (scalo a FCO/MXP)
Ho provato a fare una prenotazione con Alpi Eagles senza scalo :
Mese di novembre : A/R € 184,02
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan



Si bravo, non il volo di E8 è diretto e costa pure meno. Non vedo proprio perchè uno in questa situazione dovrebbe preferire AP...

CIAO
_goa

Beh... buona parte dei torinesi che vola a Londra o Amsterdam per lavoro lo fa con LH via MUC/FRA, e non con i voli diretti disponibili... la Miles and More fa miracoli;)
 
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN


Beh... buona parte dei torinesi che vola a Londra o Amsterdam per lavoro lo fa con LH via MUC/FRA, e non con i voli diretti disponibili... la Miles and More fa miracoli;)

Londra è anche un problema di orari, quelli attuali sono frammentati (cioè di compagnie tutte diversi) e poco interessanti per un'utenza business. Amsterdam credo che siano numeri molto rilevanti.

CIAO
_goa
 
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
e facendo scalo a TRN eviti il casino di FCO/MXP (bagagli smarriti, ritardi...).

Eh certo, a Torino è scritto nella costituzione (sarà forse un antico regio decreto sabaudo?) che non ti perdono la valigia mentre a Milano o a Roma ovviamente si...[:308][:308][:308]

Va bene tutto ma questi thread per richiamare voli in connessione mi sembrano un filo ridicoli. Sarà forse perché già si teme che gli originanti da TRN siano proprio pochi per fare durare questi voli??? [:301][:301][:301]
 
Citazione:Messaggio inserito da TW 843





Va bene tutto ma questi thread per richiamare voli in connessione mi sembrano un filo ridicoli. Sarà forse perché già si teme che gli originanti da TRN siano proprio pochi per fare durare questi voli??? [:301][:301][:301]

Mi permetto di dissentire sul tuo giudizio relativo al thread che io ho aperto: anche se l'argomento non è di tuo gradimento non lo ritengo assolutamente ridicolo.

Quanto alla seconda parte della tua frase la risposta è chiaramente si: se AP ha messo i voli per CDG in coincidenza con PMO e BRI è per aumentare il riempimento di entrambi i voli. Anche qua non ci trovo niente di ridicolo.

Ciao
 
Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
e facendo scalo a TRN eviti il casino di FCO/MXP (bagagli smarriti, ritardi...).

Eh certo, a Torino è scritto nella costituzione (sarà forse un antico regio decreto sabaudo?) che non ti perdono la valigia mentre a Milano o a Roma ovviamente si

visto le ultime performance di FCO e MXP sul tema bagagli.....

Inoltre su TRN non è che ci siano poi così tanti voli con transito, quindi anche statisticamente parlando è meno probabile che il bagaglio venga perso.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue
...
Inoltre su TRN non è che ci siano poi così tanti voli con transito, quindi anche statisticamente parlando è meno probabile che il bagaglio venga perso.
Siccome a TRN non sono proprio attrezzati per i bagagli in transito io mi fiderei ancora meno ...

Certo che fare "feeding" sui volo per CDG non è una cattiva idea, da TRN con tutti quei voli AF, gli AP avrebbero rischiato di trasportare poca gente ...
 
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Siccome a TRN non sono proprio attrezzati per i bagagli in transito io mi fiderei ancora meno ...

Certo che fare "feeding" sui volo per CDG non è una cattiva idea, da TRN con tutti quei voli AF, gli AP avrebbero rischiato di trasportare poca gente ...

Come idea nn è male ma dovrebbero mettere dei prezzi più allettanti,almeno in fase d'inizio, perchè credo che solo 2€ in meno non siano così allettanti soprattutto perchè AZ/AF offrono combinazioni più numerose rispetto ad AP
 
Citazione:Messaggio inserito da bario

Come idea nn è male ma dovrebbero mettere dei prezzi più allettanti,almeno in fase d'inizio, perchè credo che solo 2€ in meno non siano così allettanti soprattutto perchè AZ/AF offrono combinazioni più numerose rispetto ad AP

Quoto, la pricing strategy del lancio dovrebbe essere più aggressiva.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue



Quoto, la pricing strategy del lancio dovrebbe essere più aggressiva.

Anche la campagna pubblicitaria lascia a desiderare: farebbero bene a dare maggiore visibilità ai voli per CDG e BCN!!! Fino alla scorsa settimana gli annunci vocali sui voli pubblicizzavano ancora le tratte estive per IBZ, ATH, ... che aspettano??[:301]
 
Però stanno facendo pubblictà ai LIN-LCY che hanno tolto dai CRS ...
[:308][:308][:308]

Per il momento si collocano solo alle spalle di GJ ...
... gli unici al mondo che fanno volare un aereo "biz" con la pubblicità sulle fiancate, come un vagone del metrò. :D:D:D