Volo Grottaglie-Roma, ipotesi Air Italy. Florido incontra Stefano e Bagnardi
Mercoledì 27 aprile, ore 9,30, riunione a Palazzo del governo, sala di presidenza
Per raggiungere Roma in aereo sarà forse possibile utilizzare l’aeroporto Arlotta di Grottaglie. È infatti allo studio l’ipotesi del collegamento Grottaglie-Roma Fiumicino presentata dalla compagnia Air Italy. Per approfondire l’argomento, il presidente della Provincia di Taranto, Gianni Florido, ha convocato per mercoledì 27 aprile una riunione con i sindaci di Taranto e Grottaglie, Ippazio Stefano e Raffaele Bagnardi. “Nei giorni scorsi ho incontrato alcuni dirigenti della Air Italy con i quali abbiamo iniziato a discutere di questa possibilità. Proprio ieri mi sono stati comunicati gli orari di partenza e ritorno, quindi un passo avanti molto importante per andare avanti nella discussione. Da Grottaglie si partirebbe alle ore 7,50 per arrivare a Fiumicino alle ore 9; il ritorno sarebbe previsto per le ore 18,35 con arrivo a Grottaglie alle ore 19,35. Si tratta quindi di un collegamento aereo di tutto rispetto che potrebbe davvero aiutarci a rilanciare le ambizioni dell’aeroporto Arlotta. Proprio per questa ragione ho ritenuto doveroso parlarne con i sindaci Stefano e Bagnardi. Quello fissato per il 27 aprile prossimo è insomma un incontro preliminare per fare il punto della situazione e decidere come procedere”. L’incontro di mercoledì 27 aprile è fissato per le ore 9,30, sala di presidenza di Palazzo del governo. (sudnews.it)
CIAO
_goa