S Saetta Utente Registrato 26 Gennaio 2006 207 0 0 32 Marco Polo, Veneto. 16 Aprile 2007 #1 si stanno accanendo un pò troppo mi pare, eurofly ha avuto una serie di sf...e non da poco.
P Picard Bannato 23 Febbraio 2007 487 0 0 Genova, Liguria. 16 Aprile 2007 #2 Citazione:Messaggio inserito da Saetta si stanno accanendo un pò troppo mi pare, eurofly ha avuto una serie di sf...e non da poco. Clicca per espandere... come air one un pò di tempo fà del resto! comunque per me striscia ficarra e picone e staffelli XXX Edit moderazione Mi raccomando di evitare offese anche a terzi, quantunque gli epiteti fossero criptati ma comunque comprensibili
Citazione:Messaggio inserito da Saetta si stanno accanendo un pò troppo mi pare, eurofly ha avuto una serie di sf...e non da poco. Clicca per espandere... come air one un pò di tempo fà del resto! comunque per me striscia ficarra e picone e staffelli XXX Edit moderazione Mi raccomando di evitare offese anche a terzi, quantunque gli epiteti fossero criptati ma comunque comprensibili