Tap aprirà FCO-OPO

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,181
669
161
37
Abu Dhabi
Ho cercato su Sabre ma non ho ancora trovato nulla. Non appena trovo qualcosa posto e ve lo faccio sapere!

Ma alla fin fine alcuni voli TAP sia da FCO che da MXP sono via OPO.
da MXP

NI 723 OPO
NI 707 LIS-OPO
TP 819 LIS-OPO
NI 721 LIS-OPO

Da FCO

TP 841 LIS-OPO

Molto probabilmente diventerà unico il volo.

Se mi parli di TP (non di NI) al momento dall'Italia non ha voli per LIS via OPO. Al massimo ci sono alcuni voli per OPO via LIS con lo stesso codice di volo, anche se poi bisognerebbe verificare se si tratta effettivamente dello stesso aereo e se non occorra scendere. Insomma che non sia un espediente simile a quello delle compagnie americane. Anche nel migliore dei casi si tratterebbe comunque di un volo con scalo dall'Italia x OPO.

Qui invece si parla di aprire un OPO-FCO-OPO dedicato, nonstop.

Ottima notizia, speriamo vadano presto in vendita.

Certo che TAP a Roma (ma anche nel resto dell'Italia) si sta proprio incrementando la sua presenza a vista d'occhio !
Speriamo annuncino presto anche un'altra destinazione italiana.

La notizia è stata confermata ufficialmente anche dal TTG :

11/06/2007 08.20
Tap: volo diretto tra Roma e Oporto entro l'autunno

Con la revisione dell'operatività dei voli conseguente alla recentissima acquisizione di Portugalia, la Tap inserira' nel suo network un volo diretto Roma-Oporto. Lo ha annunciato Giuseppe Pasetti, sales manager Northern Italy della compagnia aerea portoghese, durante l'assemblea generale della Fiavet in corso a Oporto. "Il volo sara' operativo, con ogni probabilità, entro il prossimo autunno" ha aggiunto il rappresentate di Tap.

Bene bene, speriamo venga caricato presto sui sistemi! Io un daily con A319 lo vedrei bene, anche perché è il volo attualmente operato via LIS.