Tampone a Fiumicino per minori ?

leliup

Utente Registrato
27 Dicembre 2016
53
15
Ciao a tutti.
Domenica devo partire per Stoccolma con volo LH via Francoforte, quindi devo fare il tampone antigenico. Pensavo di farlo direttamente in aeroporto nall'area arrivi al terminal 3 e mi sono prenotato qui: https://www.adr.it/digital-health-pass

Quando ho provato a prenotare anche mia figlia di 6 anni, il sistema non mi fa andare avanti, perche' dice che non si puo' prenotare per i minori.
Ho provato a chiamare quallcuno in aeroporto, ma non sono riuscito ad avere nessuna informazione.

Qualcuno sa se e' sufficiente che mia figlia venga con me e le fanno il tempone anche a lei senza prenotazione ?
Vorrei evitare di vedermi negato l'imbarco a mia figlia...

Grazie !

Ultima modifica:
Grazie.
Il fatto che dobbiamo tutti fare il tampone perché facciamo un transito via aereo in Germania è chiaro.
Il problema è che non riesco a capire se a mia figlia faranno il tampone a FCO anche se non la posso prenotare... Nel dubbio lo facciamo in città il giorno prima...

• Like
Reactions: Qantaslink
Poi sono passato all’area tamponi a FCO e ho chiesto, se può servire a qualcuno.
Mi hanno detto che “per qualche ragione” non è possibile prenotare per i minorenni. Comunque, si può andare direttamente e lo fanno anche ai minori.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu