Tam unico vettore brasiliano ufficiale

per RG hanno mantenuto intatti i suoi diritti sull'Italia, nel senso che se dovesse decidere di riattivare le rotte precedentemente operate, lo può fare in qualsiasi momento indipendentemente da TAM e AZ.
Al momento RG opera solo poche rotte internazionali, praticamente solo in Sud America.

E' per questo che TAM punta su San Paolo da MXP cosi che se RG dovesse ritornare operera' sempre su RIO.

Intanto N5 ogni Sabato regolarmente collega MXP con Rio e S.Paolo, di recente sono stati sponsorizzati diversi Jumbo-Tram a Milano per pubblicizzare il volo diretto.

Mi fa piacere che TAM si allarghi.

Ho avuto occasione di fare una decina di voli col loro mitico Fokker 100 e a mio giudizio,TAM è una compagnia dinamica e simpatica.

[:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu