TAM e TAP: accordi in vista

  • Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

malpensante

Guest
Cioè TAP avrà le prosecuzioni in Brasile, TAM qualcuna in Europa. E' il primo passo verso Star? O rimarranno i legami con AF?
 
secondo me al momento rimangono i legami JJ-AF, anche se c'è la questione di FRA che a TAM preme parecchio e il vettore ha bisogno comunque di accordi per ritornarci (come è stato già menzionato in varie rassegne stampa ufficiali).
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Messaggi
1,763,707
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu