TAM diventa LAN?


C'è una discussione a proposito su airliners perché non è ben chiaro il motivo di questo ibrido. Si vocifera di una nuova livrea comune, visto che TAM e LAN si sono fuse ma la nuova entità LATAM ha ben chiarito che si manterranno le due livree distinte. Qualcuno dice si tratti di una nuova sussidiaria LAN brasil. A mio parere sono più realistiche le affermazioni di chi dice che LAN sta approfittando di nuove consegne riservate inizialmente a TAM, da qui il momentaneo ibrido (il brasil nelle gondole verrà rimosso) . Vedremo
 
Ultima modifica:
A mio parere sono più realistiche le affermazioni di chi dice che LAN sta approfittando di nuove consegne riservate inizialmente a TAM, da qui il momentaneo ibrido (il brasil nelle gondole verrà rimosso) . Vedremo

Sono dello stesso parere, il mercato brasiliano ha avuto una contrazione del 10%, mentre quello cileno e peruviano (mercati dominati appunto da LAN) continuano ad espandersi tra il 15 e il 20% annuo.
 
Se non sbaglio TAM sta riducendo sull' europa e dovrebbe vendere qualche 330...
Ora passa pure i 320 in arrivo a LAN?
La "bolla" brasialiana sta già esplodendo?
 
3 o 4 A330 li ha già restituiti al lessor nei giorni scorsi e sono a MIA.
 
Ho trovato alcune notizie su internet...
Sembra che LAN stia passando a TAM i suoi 767, che andranno così a sostituire i 330!
Penso si tratti dei 767 che verranno sostituiti dai 787.

Peccato, i 330 TAM, soprattutto i + recenti, non erano male, abbastanza spaziosi e con un IFE decente!
Anche se da quello che ho letto molti 767 LAN sono molto recenti.