TAM cambia aeromobile su Malpensa?

A345

Utente Registrato
15 Novembre 2007
2,374
552
Piacenza, Emilia Romagna.
Buongiorno a tutti,

ho provato a cercare notizie ma non ho trovato niente...
Facendo una prenotazione per un MXP-POA in aprile ho notato che il MXP-GRU di TAM dovrebbe essere operato con 330!
Hanno in programma di cambiare macchina su MXP? Dismettono i 345?

Buona giornata a tutti!

mi sembra sia già cambiata....al momento si presentano in brughiera con 332 se non vado errato!

Questo è successo sabato in seguito ai ritardi dei giorni scorsi, ma non penso sia una scelta definitiva, a meno di guasti sui 345 (ne hanno solo 2).

Tra l' altro il mio principale era proprio sul 332 TAM arrivato sabato! Li hanno informati solo al momento dell' imbarco del cambio di am, e una volta imbarcati a GRU c'erano 5-6 persone in piedi...

penso che andrà ad alternarsi il 332 col 345

in seguito penso che verranno anche con il 777 (quando ne avranno a sufficienza)

Ricordo che si disse che per ora si sarebbe usato l'A340-500, al posto degli MD-11, che si era liberato dall'inserimento su FRA del 777-300ER, e poi con 777 anche MXP quando gli consegneranno i rimanenti 4 in ordine.

ricordati il TR!:D:D

non so se stavolta ce la faccio ( in realtà non ne ho mai fatti, bevo senza ritegno gli splendidi tr di qualcuno di voi :mad:): ho lasciato la mia fida d80 a casa, e un tr senza foto è come un A380 ad un piano solo... Per inciso e un pò ot, avevo il volo stamattina da Fln alle 9,35, sono qua a Gru più o meno dalle 10,30, ed il volo per Mxp partirà solo alle 20,45... sto girando senza sosta tra piano terra, primo e secondo piano, terminal uno e due, dentro e fuori. Però non sto ancora soffendo di orchite, queste sono pause comunque interessanti, osservare i viaggiatori dell'altra parte del mondo è sempre un'esperienza coinvolgente. Almeno per me.

Tra l' altro il mio principale era proprio sul 332 TAM arrivato sabato! Li hanno informati solo al momento dell' imbarco del cambio di am, e una volta imbarcati a GRU c'erano 5-6 persone in piedi...

...eeeh i gialloverdi!!!:D

..tenete conto che i 777 Tam sono configurati in y 3/4/3 ...per chi ci vola da MXP meglio che resti il 345 !!

Gli A340 usciranno cmq dalla flotta a fronte dell'arrivo degli altri 777, sono stati una soluzione ponte come lo sono stati i 3 MD-11 prima dell'arrivo dei primi 777.

Saranno anche ragioni di standardizzazione a portarli ad avere solo due modelli di L/R (332 e 77W) più due per il corto e medio (320s e 763).
Ripeto x me 345 e m11 sono stati una soluzione ponte in attesa di altri 332 e dei 77W, messi a tampone della situazione per la dipartita soprattutto sul L/R di Varig.

Saranno anche ragioni di standardizzazione a portarli ad avere solo due modelli di L/R (332 e 77W) più due per il corto e medio (320s e 763).
Ripeto x me 345 e m11 sono stati una soluzione ponte in attesa di altri 332 e dei 77W, messi a tampone della situazione per la dipartita soprattutto sul L/R di Varig.

..... e sapientemente la GOL userà sempre di più il brand VARIG in ottica di un prossimo ritorno su rotte intercontinentali! :D

Non sapevo che la GOL fosse intenzionata ad aprire voli intercontinentali con brand VARIG. Ricordo quando Varig arrivava a FCO com MD11.Comunque da quel che mi risulta è una bella compagnia, mi pare che sia la più grossa compagnia aerea del Brasile dopo TAM, speriamo solo che cominci ad aprire voli LR.