Ottima notizia, la TAM è una compagnia aerea che mi ispira molta simpatia e molta fiducia. Sono contento del fatto che possa volare su MXP, ma continuo a sperare che possa venire anche a riempire il buco lasciato da AZ su FCO... [
]

Si parla di alcuni 772 procurati direttamente da Boeing, che avrebbe tutto l'interesse a spezzare il monocolore Airbus (a parte i Fokker100) nella flotta di JJ.Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
mi chiedo come risolverà problema aeromobili...dovrà prendere in leasing qualcosa.
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Ottima notizia [8D]
Marco
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Lo sbarco di TAM potrebbe essere al tempo stesso un vantaggio ed uno svantaggio per AZ. Lo svantaggio è che se offrirà un servizio migliore i pax premium voleranno con lei e non con AZ...
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Vista la vicinanza di TAM a Skyteam ha senso operare su MXP in modo da sfruttare sinergie con AZ.
Rimango convinto che ci sia spazio per un collegamento diretto anche con FCO.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
[
Sei il solito megalomane!Citazione:
Ehhh no! 2 su MXP...(Su ROma non sta a me giudicare se 1 o 2).
Citazione:Messaggio inserito da Bios
Sei il solito megalomane!Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Citazione:Messaggio inserito da Bios
Ehhh no! 2 su MXP...(Su ROma non sta a me giudicare se 1 o 2).
Citazione:Messaggio inserito da Admin
[
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Sono contento per questo probabile forse quasi certo nuovo collegamento. La tratta però mi pare sarà effettuata con A332 poichè i 772 saranno adoperati su CDG (almeno alcune fonti brasiliane su Airliners menzionavano ciò).