TAM apre Rio-Francoforte e Rio-Heathrow

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
TAM annuncia due nuove rotte intercontinentali da Rio de Janeiro :

- Francoforte, 5xw dal 5 Agosto, in c/s con LH
- Londra/Heathrow, 3xw da metà Agosto

Voli operati con 2 nuovi 332 in via di consegna.

leggendo dal thread su airliners si evice che diventeranno daily quando arriveranno altri 2 A330....

Bene hanno aperto i due mercati di riferimento: uno perché l'hub star Alliance per antonomasia l'altro perché semplicemente si chiama Londra. Spero in un futuro GIG-MXP.

TAM annuncia due nuove rotte intercontinentali da Rio de Janeiro :

- Francoforte, 5xw dal 5 Agosto, in c/s con LH
- Londra/Heathrow, 3xw da metà Agosto

Voli operati con 2 nuovi 332 in via di consegna.

Continua il mistero.... aprono Rio da tutto il mondo meno che dall'Italia.... tristeza... :(

Ah no, scusate, mi ero scordato che Schisano ha già annunciato che apriremo Rio anche noi.....

Città europee collegate a Rio con volo diretto:
LONDRA
FRANCOFORTE (agosto 2010)
LISBONA
PORTO
MADRID
PARIGI
.... mi sono perso qualche altra città?

Bene hanno aperto i due mercati di riferimento: uno perché l'hub star Alliance per antonomasia l'altro perché semplicemente si chiama Londra. Spero in un futuro GIG-MXP.

:D

comunque lo spero anche io...penso però che prima vedremo il 77W su GRU e poi il volo per GIG

Da quando dovrebbe essere prenotabile?
No perchè sto cercando un volo per POA a dicembre, e TAM via GRU al momento lo offre a soli 1700€...

:D

comunque lo spero anche io...penso però che prima vedremo il 77W su GRU e poi il volo per GIG

Per ora i 777 li usano su Fra e Lon, e come gia' detto in precedenza chi ci vola da Mxp non lo speri perche in econ. sono 3/4/3

Per quanto riguarda FRA questi sono gli operativi richiesti presso le autorità brasiliane, soggetti ancora a conferma.

EFF 09AUG10

JJ8072 - GIG 2148 - 1440 FRA - 332 - DAILY
JJ8073 - FRA 2240 - 0609 GIG - 332 - DAILY

Continua il mistero.... aprono Rio da tutto il mondo meno che dall'Italia.... tristeza... :(

Ah no, scusate, mi ero scordato che Schisano ha già annunciato che apriremo Rio anche noi.....

Città europee collegate a Rio con volo diretto:
LONDRA
FRANCOFORTE (agosto 2010)
LISBONA
PORTO
MADRID
PARIGI
.... mi sono perso qualche altra città?

perchè gli italiani vanno a scXXXre dove costa meno, al nord del Brasile
la deestinazione GIG è solo leisure

riporto un episodio legato ai viaggi su Rio:
alcuni amici che hanno avuto necessità di effettuare viaggi in brasile mi hanno detto che alcune agenzie hanno sconsigliato loro (negli ultimi 2 anni) di passare da Rio vista l'altissima delinquenza, se moltiplicate questo effetto per più tour operator si può creare un effetto domino con conseguente diminuzione di domanda per questa destinazione....

riporto un episodio legato ai viaggi su Rio:
alcuni amici che hanno avuto necessità di effettuare viaggi in brasile mi hanno detto che alcune agenzie hanno sconsigliato loro (negli ultimi 2 anni) di passare da Rio vista l'altissima delinquenza, se moltiplicate questo effetto per più tour operator si può creare un effetto domino con conseguente diminuzione di domanda per questa destinazione....

Agenzie con visione abbastanza miope, mi sembra. Oppure sconsigliano di passare per altre due, trecento metropoli, così, per par condicio. Sono dell'avviso che ogni città ha punti pericolosi e zone tranquille, il bello del viaggiare è anche saper riconoscere le une e le altre.

Agenzie con visione abbastanza miope, mi sembra. Oppure sconsigliano di passare per altre due, trecento metropoli, così, per par condicio. Sono dell'avviso che ogni città ha punti pericolosi e zone tranquille, il bello del viaggiare è anche saper riconoscere le une e le altre.

Quoto. Rio non è più "pericolosa" di Roma......
poi certo, se uno si avventura in una favela con rolex 24 carati al polso, telecamera ai raggi infrarossi in mano, portfolio con 3 credit card che sbuca dalla tasca dei jeans e magari occhiali rayban... beh...

Ultima modifica:
Quoto. Rio non è più "pericolosa" di Roma......
poi certo, se uno si avventura in una favela con rolex 24 carati al polso, telecamera ai raggi infrarossi in mano, portfolio con 3 credit card che sbuca dalla tasca dei jeans e magari occhaili rayban... beh...

Beh simme... paragone un pò forte... Rio non è certo tranquilla;) Vero che noi ci mimetizziamo bene:cool:... ma pericolosa lo è