Tagli in vista per Ryanair a BGY

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,303
125
Lombardia.
La riduzione su LBC mi stupisce, è una rotta che ha sempre funzionato. Credo sia rimasta danneggiata dallo spostamento a prima volo mattino, poi a volo serale dall'orario precedente del tardo pomeriggio mantenuto per oltre 2 anni.

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Dal prossimo novembre Ryanair ridurrà le frequanze sui voli da BGY verso Lubecca e Glasgow che passeranno da 7 a 4 settimanali.
Tuttavia, dato che questi voli sono operati da aeromobile base BGY, è molto probabile che verranno sostituiti da nuove destinazioni...

ciao

Hai una fonte attendibile?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Dal prossimo novembre Ryanair ridurrà le frequanze sui voli da BGY verso Lubecca e Glasgow che passeranno da 7 a 4 settimanali.
Tuttavia, dato che questi voli sono operati da aeromobile base BGY, è molto probabile che verranno sostituiti da nuove destinazioni...

ciao

Hai una fonte attendibile?

L'orario FR

Sembra che pure NCL se ne vada.

A dire il vero manca anche LPL, ma non essendo ancora caricati tutti i voli della base di LPL, potrebeb essere che venga operato con aereo di quella base anzichè di BGY.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Sembra che pure NCL se ne vada.

A dire il vero manca anche LPL, ma non essendo ancora caricati tutti i voli della base di LPL, potrebeb essere che venga operato con aereo di quella base anzichè di BGY.

Già, ho fatto lo stesso ragionamento! Così come per Stoccalma e i voli della mattina per GRO e CRL... ;)
Il volo per NCL mi sa invece che verrà proprio cancellato!

Su CIA abbiamo:

DUSSELDORF WEEZE rodotto da 7x a 3x

Gran bella idea quella di operare il volo per Weeze di mart, giov e sab...
Per la cronaca: il collegamento per AHO è confermato e resta giornaliero:D

Su CIA abbiamo:
VALENCIA da 7x a 11x

Deve avere avuto un gran successo per aumentare le frequenze...

Con questo aumento mi sa che per AZ sulla FCO-VLC si mette male...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Su CIA abbiamo:
VALENCIA da 7x a 11x

Deve avere avuto un gran successo per aumentare le frequenze...

Con questo aumento mi sa che per AZ sulla FCO-VLC si mette male...

non è detto, se c'è traffico in forte crescita c'è spazio per tutti.

La BGY-BTS è confermata daily vediamo se anche Skyeurope manterrà i suoi voli continuando il testa a testa sulla rotta.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Da HHN abbiamo queste riduzioni invernali:

AHO 4x
FRL 3x
PSR 4x

L'anno scorso quante erano le frequenze per questi aeroporti?

CIAO
_goa

Erano uguali da AHO, da FRL erano 4x e da PSR 3x.

Quindi PSR è stata incrementata rispetto allo scorso inverno di 1x ed in aggiunta quest'anno c'è pure BRI 3x.

oh,oh... scrivendo ieri a proposito del post "FR chiude la STN-GOA/TRN", ipotizzavo proprio questo scenario.. quasi quasi mi metto a fare il veggente.... [:303][:303][:303]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu