Su alcune tratte non c'e scelta BelleAir fa pena su TIA jet4you e royal su CMN idem...gli esempi vanno avanti...
personalmente non ci ho mai volato ma quando propongo belleair il 90% delle persone storce il naso inziando a parlare di ritardi cronici, personale stronzo, aerei carcasse etc etc
Anche da LIN. Aggiungi i voli europei di AP, che non sempre hanno LF esaltanti.quando ci sarà l'integrazione AZ-AP, gli ulteriori tagli (altri 20-25 aa/mm) saranno quasi esclusivamente sul nazionale, dove ci sono tutti gli overlap da FCO...
meglio andare in traghetto![]()
intendevo meglio il traghetto di AZRAM è una compagnia seria e rispettabile
Il volo do Roma-Newark e stato risparmiato l'ascia? Sono prenotato sul volo per il 30 noviembre e 29 dicembre e continua a mostrare la disponibilita.
Mentre credo che tutte le informazioni inviate siano allora le buone informazioni sono pubblicate, la realtà sono quel Alitalia' lo stato altamente afflitto e la turbolenza di s nel rilancio prendono le decisioni apparentemente solide conforme a cambiamento ed al riesame costanti.
Vale la pena di ricordarsi che i responsabili della linea aerea e del rilancio stanno prendendo le decisioni circa la linea aerea all'interno della portata delle ore e dei giorni che richiedono normalmente le settimane, i mesi e perfino gli anni con le linee aeree nelle circostanze meno urgenti.
Sono un nuovo manifesto, ma sono stato un lurker nella tribuna per un abbastanza certo tempo. Sto ricevendo le mie informazioni dai vari Web site compreso Alitalia' Web site di s. La maggior parte dei cambiamenti segnalati sono corretti, ma sembrano che Alitalia abbia fatto alcuni cambiamenti dell'ultimo minuto da che cosa è stato inviato, specialmente per il volo dell'America del Nord.