Tafa Air sulla Brescia-Tirana

VBS non ha passeggeri, è chiaro che se fosse indipendente pagherebbe i vettori per effettuare qualche volo e giustificare la propria esistenza. Il vettore che volasse pagato da VBS chiaramente non sarebbe disposto a pagare per volare a VRN.

Verona si para le chiappe da un concorrente morto di fame che si darebbe via gratis, anzi pure pagando.

VBS non ha passeggeri, è chiaro che se fosse indipendente pagherebbe i vettori per effettuare qualche volo e giustificare la propria esistenza. Il vettore che volasse pagato da VBS chiaramente non sarebbe disposto a pagare per volare a VRN.

Verona si para le chiappe da un concorrente morto di fame che si darebbe via gratis, anzi pure pagando.

ne riparleremo quando Montichiari sarà collegato con la BreBeMI.

Spero tanto di sbagliarmi... Ma 'sta Tafa Air mi sembra uguale a tutte le altre finte compagnie nate a marzo e morte a settembre.

Non è possibile mettere nella fotogallery un bizjet ed un A320, e nella pagina flotta scrivere di avere degli md80. Per non parlare del fatto che ha iniziato le operazioni in dicembre ed a gennaio le ha interrotte perchè non pagava il leasing dell'unico 737...

Spero tanto di sbagliarmi... Ma 'sta Tafa Air mi sembra uguale a tutte le altre finte compagnie nate a marzo e morte a settembre.

Non è possibile mettere nella fotogallery un bizjet ed un A320, e nella pagina flotta scrivere di avere degli md80. Per non parlare del fatto che ha iniziato le operazioni in dicembre ed a gennaio le ha interrotte perchè non pagava il leasing dell'unico 737...

Spottone elettorale............ vedi Italytour prima della provinciali....... ci siamo abituati!!!!

a.

Ho saputo da un dipendente che la Catullo paga Air Italy per volare dal suo scalo, ecco svelato l'arcano dell'eliminzione della concorrenza di Brescia. Non ci tiene per nulla a far sviluppare traffico nel bresciano, altrimenti i soldi che spende ora ce li perde... ma dai

Ultima modifica:
UPDATE

I voli, come prevedibile, non sono mai partiti e la società pare aver chiuso baracca & burattini. Il sito internet non funziona più ormai da parecchi giorni e le programmazioni sono state cancellate.

Per l'inverno a venire, tanto vale chiudere il terminal passeggeri, visto che pure Ryanair dovrebbe traslocare a Verona.