T.R. FCO-CCS-FCO

AZ 1699

Principiante
Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
0
Ticino
Grazie per le foto!!!!! Anche se sarebbe da [:305][:305][:305] per non avera avuto le pile cariche della digitale all'andata!!! io avrei bestemmiato in tedesco per tutto il volo!

Ehh.. Altrochè!!!
io avrei fatto proprio una strage se non ci fosse stato qualcuno a trattenermi.. Comunque ho visto per la prima volta la pista del Simon Bolivar e la sua forma sporgente.... Addirittura, appena abbiamo toccato terra mi è scappato "ma ce la faremo in tempo a fermarci prima della fine della pista".. Poi la sorpresa..

Chiaramente positiva (c'erano ancora altri metri)!!! [:308]

Ora non vedo più le foto, ma prima ho fatto in tempo a vederle... Grazie, molto interessante! [:304]

Adoro la Magnifica AZ [8D]

Probabilmente è meglio fare una cosa: aprire il mio topic poi se non si vedono le foto (che tra l'altro a me si vedono benissimo, come mai?) tornare indietro e ricliccare sul titolo senza aprire un altro topic.. io molte volte faccio così e funziona...

Molte sono venute un pò mosse in quanto scattate in zona di alta turbolenza.. Facevamo Certi balzi .. ho dormito soltanto 5 ore pe' sti cosi!!!! Uff!!![:307][:306]

Citazione:Messaggio inserito da I-B777

Eccomi quì....
Come state?? Come promesso appena tornato da Caracas vi posto subito le mie foto ma solo quelle del mio ritorno in magnifica visto che non ne ho potuto fare all'andata in cockpit in quanto la mia macchinetta non era stata caricata la sera prima... AHAHAH!!! Com sono arrabbiato!!! Vi concedo queste del ritorno siccome a ritorno non sono mai andato in cockpit in quanto stremato dall'esperienza!!! 24 ore per il Crew dopo quasi 11 ore di volo.. Un suicidio!!!!

Buona visione...

Ecco quì alcune foto dell'aeroporo, del nostro bestione "Marco Polo" e della sua J.

ben deto queste soste di 24 ore sono un suicidio

Ora si vedono! [:304]

Tra l'altro su I-DEID ci sono andato a Miami [:91][:91]

E mi pare che sia pure in ottime condizioni [8D]