T.P. Mxp-Osaka-Mxp (in attesa dell'andata)!!

Citazione:Messaggio inserito da I-B777

DSCN0469.jpg

Splendida a dir poco....

Un giapponese direbbe: "Natsukashii" per dire: "che nostalgia! quanto vorrei ritornarci!". [8)]
Grazie delle foto del tempio Osaka-jo e dell'acquario.
Le foto in cabina sono comunque suggestive. Quella col tramonto davvero bella! [:304]

Sì, in effetti quella del cockpit è venuta bene le altre meno, primo perchè mi sono dimenticato di lasciare lo spazio tra una foto ed un'altra e secondo perchè comunque stavamo attraversando una fascia molto turbolenta, però dai.... Sono alle prime armi la prossima verrà senz'altro meglio... Verso la fine della settimana posterò tutte le altre.... (migliori di qualità perchè sono di mio padre)!!!! :):D[8D]
Salutoni...

Mi viene già l'acquolina in bocca... io ho prenotato il viaggio in Giappone tra un mesetto, dal 9 al 16 marzo sempre con Alitalia...
E chissà cosa potrà succedere...
Cmq belle foto!

Ohhh! guarda è uno spettacolo!! Goditi il panorama... E poi, prima cosa che noti lì è l'ordine!!! Mammamia che ordine, quasi a livello maniacale!!! Io ad aprile probabilmente vorrei tornare ad Osaka in quanto l'equipaggio sosta realmente poco soltanto un giorno e mezzo.... Noi, avevamo nel giorno di sosta, programmato di andare a Nara vicino Kyoto ma era talmente tanto il fuso che abbiamo dormito fino alle 15 del giorno dopo... Che peccato... Ora, il prossimo viaggio sarà Miami il 28 febb. ed organizzerò un T.R. sicuramente migliore di questo.... [8D]:D

(P.S. Lo spaziale prova a scordarti l'italia, c'è talmente tanta diversità.. io addirittura, che sò qualche parolina di giapponese avevo chiesto ad una signorina PARK WA DOKODESKA?? che significa dov'è il parco e... neanche a dirlo quella è scesa dalla bicicletta e ci ha accompagnati benchè fosse un lungo viaggio..).. :D:)

@ I-B777 Benvenuto!

Nara è veramente bella ci ho passato un giorno intero. Ma senza dubbio la città più interessante è Kyoto dove c'è molto da vedere, 4 giorni interi non mi sono bastati...

vorrà dire che ci tornerò...

Cmq tutto il giappone è interessante e poi è "così fuori dal Mondo" !!

[:306]

Beh a dirti la verità vado a trovare un amico, mi fermo una settimana e il mio programma sarà questo: andata su Tokyo (dove mi fermerò un paio di giorni), poi mi sposto a Kyoto (dove sta il mio amico) e visite a Nara e Osaka. Ritorno infine da Osaka...
Non vedo l'ora, e immagino che è un mondo completamente diverso! per questo confido nel mio amico come guida :D

E vediamo anche come sarà il volo, chissà...

Complimenti, vedo che ne è valsa la pena! [:304][:304]

Per qualcuno... e per TE in particolare... lo so che leggerai qui... vedi dalle foto del cockpit che come si avvicina a .84 vibra così tanto che non si riescono nemmeno a fare foto?????

P.S. I-B777, non è riferita a te, ovviamente.

E poi, prima cosa che noti lì è l'ordine!!! Mammamia che ordine, quasi a livello maniacale!!!
P.S. Lo spaziale prova a scordarti l'italia, c'è talmente tanta diversità...

Fa lo stesso effetto anche a me ogni volta che ci vado... nonostante io sia nipponico, la differenza mi sorprende sempre appena sceso dall'aereo... sia all'andata che al ritorno ovviamente. Ritornato a MXP, mi chiedo sempre: Ma qui dove siamo??? Rimane troppo nella mente l'effetto di ordine che suscita il Giappone!

@lo spaziale: se vuoi provare l'atmosfera giapponese già dall'imbarco, ti suggerisco di volare JAL. Se prendi Alitalia, l'impatto con l'altro mondo, sceso dall'aereo, sarà ovviamente più forte... :D

Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794

E poi, prima cosa che noti lì è l'ordine!!! Mammamia che ordine, quasi a livello maniacale!!!
P.S. Lo spaziale prova a scordarti l'italia, c'è talmente tanta diversità...

Fa lo stesso effetto anche a me ogni volta che ci vado... nonostante io sia nipponico, la differenza mi sorprende sempre appena sceso dall'aereo... sia all'andata che al ritorno ovviamente. Ritornato a MXP, mi chiedo sempre: Ma qui dove siamo??? Rimane troppo nella mente l'effetto di ordine che suscita il Giappone!

@lo spaziale: se vuoi provare l'atmosfera giapponese già dall'imbarco, ti suggerisco di volare JAL. Se prendi Alitalia, l'impatto con l'altro mondo, sceso dall'aereo, sarà ovviamente più forte... :D

Già prenotato Alitalia... il mio piccolo contributo per evitare il fallimento, raccogliermi le miglia e avere un bel voletto gratis in europa :p
E poi, ammesso che non ti capiti il posto rotto, non si viaggia male sui 777

Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale

Già prenotato Alitalia... il mio piccolo contributo per evitare il fallimento, raccogliermi le miglia e avere un bel voletto gratis in europa :p
E poi, ammesso che non ti capiti il posto rotto, non si viaggia male sui 777

Quello è vero, sul 777 si viaggia meglio. Poltrone più grandi e seat pitch maggiore. Sul 744 effettivamente si sta un po' strettini.
Però sul 744 JAL l'accoglienza è tipicamente nippon, basta vedere le A/V che al gate ti fanno l'inchino e dicono: "Okaerinasaimasè" cioè "Bentornati", come se l'aereo fosse già in terra nipponica. Inoltre a bordo scorrono spesso immagini e filmati nippon...:D
Emotivamente trovo migliore JAL, ma anche come comodità di orario (partire la sera significa poter dormire e svegliarsi quando si sta per arrivare nel pomeriggio, cioè la mattina in Italia e le 12 ore sembrano volare). Mentre su AZ si atterra a NRT o KIX quando in Italia è notte fonda. Volando con AZ, ho sempre vissuto male il primo giorno perché essendo giorno, ti viene voglia di fare tante cose, quando invece il tuo corpo ti chiede di dormire... :)

Concordo che con la Jal si vola bene ma francamente quando sono andato io sul 777 in questa occasione devo dire che nell'aereo non ho trovato 1 imperfezione (eccetto 1 lavandino nel bagno in classe economica che si otturava) ma anche da un punto di vista dell'aereo... PULIZIA INECCEPIBILE NEI SUOI INTERNI!!!!!!

SPETTACOLO!!!!! [8D]:D