SyrianAir elimina il B747 SP

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Syrian Arab Airlines ha tolto il suo B747Sp dal servizio di linea.Syrian Air era una delle ultime società aeree che effettuava voli di linea con tale velivolo.Tutti i voli internazionali saranno effettuati con A320 incluse le partenze da Latakia ed Aleppo.Roma Radar
Traduzione "casareccia" da un articolo in inglese da JetPhotos.netAirline

sigh....c'ho fatto un volo su questo aereo....Roma - Damasco mi ricordo anche il posto 2

La Syrian ha sempre avuto una flotta "da amatori".
Io Roma/Damasco (e ritorno con scalo ad Aleppo) esattamente 20 anni fa l'ho fatto con un grandioso Super Caravelle.
Ricordo che scherzando con gli a/v nel galley a un certo punto ho creduto di sfotterli dicendo "non è ora di ringiovanire la flotta ?" e subito mi sono beccato un "beh anche la vostra Alitalia gira con dei DC9 di vent'anni e fischia !"

Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar

Io con questa compagnia un pò di anni fà ho fatto la tratta Aleppo-Fiumicino con un B727 un pò malmesso,Roma Radar

Idem Ipse...Difatti avevo fatto Roma - Damasco con 747sp e alla fine del viaggio Aleppo - Fiumicino...mi ricordo gli aerei ma gli aeroporti no!

Peccato l'SP è un gran mezzo!
emoticon_faccine_pack3_ptkweb_2040.gif

Se non sbaglio la SAUDIA lo tiene ancora in servizio..................[:302][:302]