SXF, DTM, LBC e TMP sotto inchiesta UE

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

qua in italia tutti gli aeroporti?

Forse noi lo facciamo alla luce del sole e rispettando alcuni parametri fissati dalla UE. O forse siamo solo più bravi e non ci facciamo "sgamare"!!!:D

D'altronde credo che la via del bando scelta da AdP ed accettata dalla Commissione Europea, fosse un tentativo di agire per vie istituzionali e non sotto bando.
Ma, visti i risultati, mi sa che FR & co. preferiscano la seconda opzione.:(
Alla faccia degli italiani truffaldini e dei nordeuropei ligi ed onesti!!!:D

Se queste agevolazioni portano della grana ai territori, ben vengano! Credo che ogni investimento che abbia come risultato l'aumento del turismo o dei traffici economici in una certa regione sia un investimento ben fatto. Certo bisogna vedere le proporzioni delle ricadute positive sul territorio!

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

Se queste agevolazioni portano della grana ai territori, ben vengano! Credo che ogni investimento che abbia come risultato l'aumento del turismo o dei traffici economici in una certa regione sia un investimento ben fatto. Certo bisogna vedere le proporzioni delle ricadute positive sul territorio!
beh se bisogna vederla così allora anche gli aiuti statali ad az,hanno portato benefici,non tanto ad az che brucia sold,ma di certo all'indotto

Citazione:Messaggio inserito da baritarra

Forse noi lo facciamo alla luce del sole e rispettando alcuni parametri fissati dalla UE. O forse siamo solo più bravi e non ci facciamo "sgamare"!!!:D

peccato che questo significhi essere più furbi e non più bravi ma, ahimè, sappiamo perfettamente che il mondo è dei primi e che spesso le due cose non coincidono...

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

d'accordo sul fatto che le ricadute sul territorio possano essere positive ma credo che alla Comunità Europea interessi piuttosto indagare sulle modalità con le quali sono stati assegnati i fondi. non importa tanto chi li ha ottenuti ma piuttosto come siano stati assegnati. la CE dovrebbe avere il massimo interesse a vigilare sul fatto che le possibilità di accesso siano prospettate a tutti in egual modo in modo che possa vincere il miglior offerente alla luce del sole.