Swiss: Torino, Bologna e Verona nel mirino

  • Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

chissà...sarebbe un gradito ritorno per TRN.

si amplierebbero le possibilità di feederaggio da TRN, che ormai a ben vedere sono veramente limitate solo a LH, CDG o MAD.
BRU ha poca offerta, persa l'ottima KL via AMS, Londra non è fattibile....sperem!

G
 
VRN ha la facilità di far girare su ZRH alcune macchine EN, in misura minore anche BLQ; la vedo più dura per l'accoppiata TRN-EN.

Rimango molto scettico sulle prospettive di una compagnia non molto grande e senza aerei regional ...
 
Magari ci fa un pensierino AP con un CR9 o con un ATR preso a noleggio... Non dimentichiamo che AP da settembre opererà le TRN-AHO e BLQ-AHO in Continuità: potrebbe basare un CR9/ATR a TRN e fargli fare la rotazione TRN-ZRH-TRN-AHO-BLQ-AHO-TRN-ZRH-TRN:D[:p]

Ciau[:306]
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ma quali sono le macchine più piccole che hanno? Gli avro?
Sì, i più piccoli sono i RJ 85, cmq troppo grossi, assetati e con 4 motori da manutentere ...

Sia i 145 che i Saab 2000 sono andati via ...
 
Sempre che i voli non vengano operati da delle partner di Swiss come, per esempio, Darwin...
 
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Caspita ma i 145 da poco sono usciti...?
Dovevano essere messi atterra all'inzio dell'orario estivo, ad Aprile, hanno resistito qualche mese ancora poi fine ...
 
Darwin sembra stia trovando la sua nicchia come regional di Swiss. Potrebbe essere lei la candidata ad operare questi voli con Saab2000. Gia' ora opera da BSL su BRU e AMS per conto di Swiss, oltre al C/S da Berna su LCY, e la ZRH-LUG.

Non sarei cosi' scettico in una collaborazione Swiss-Darwin per l'ambito regional. Darwin puo' contare su una struttura di costi piu' bassa e trova in Swiss un buon alleato per il quale lavorare. Nel contempo Swiss snellisce la complessita' della flotta.
 
Citazione:Messaggio inserito da Runway

Non sarei cosi' scettico in una collaborazione Swiss-Darwin per l'ambito regional. Darwin puo' contare su una struttura di costi piu' bassa e trova in Swiss un buon alleato per il quale lavorare. Nel contempo Swiss snellisce la complessita' della flotta.

Esatto e non solo, aumentando il numero di destinazioni e di feeder, riempe anche di più i suoi voli già esistenti. :)

CIAO
_goa