Swiss rileva alcune rotte della ex Styrian Spirit!

Runway

Principiante
Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,500
1
0
KUL, Estero.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
SWISS will initially take over these services until the end of March. Whether they will continue to be offered from April onwards remains to be decided.

eh certo perche' con il phase-out degli Embraer ti voglio vedere fare il ZRH-Graz 3x daily con gli Avro, lo stesso per Cracovia.

Chi potrebbe venire in soccorso a Swiss per queste due tratte? per le quali la domanda sembra esserci.

Se uno fa una decisione stupida riguardo la propria flotta deve poi accettarne le conseguenze (mi riferisco a Swiss ovviamente)...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Se uno fa una decisione stupida riguardo la propria flotta deve poi accettarne le conseguenze (mi riferisco a Swiss ovviamente)...

la decisione non la trovo stupida, queste tratte non interessano a swiss e farebbero bene a darle in c/s a qualche piccolo carrier, come hanno fatto con successo con alcune tratte con Darwin. Ma non so se darwin stessa si voglia spingere fino a fare il zurigo-graz... certo un saab2000 sarebbe perfetto allo scopo.

La decisione "stupida" è di non avere aerei più piccoli del Avro RJ85 ...
... per un hub delle dimesioni di ZRH non è una scelta lungimirante, guardate a MUC, VIE e alla stessa MXP quanti sono i regional ...

All'epoca della "grande Zurigo" l'apporto degl aerei regional di Crossair era vitale !!!

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

La decisione "stupida" è di non avere aerei più piccoli del Avro RJ85 ...
... per un hub delle dimesioni di ZRH non è una scelta lungimirante, guardate a MUC, VIE e alla stessa MXP quanti sono i regional ...

All'epoca della "grande Zurigo" l'apporto degl aerei regional di Crossair era vitale !!!

appunto, ma di crossair, swissair non aveva regional. Se riuscissero ad avere una compagnia regional partner affidabile. Pure LH lavora molto con i regional indipendenti. Credo sara' necessaria una regional anche per manterenere il network esistente da Basilea. E una Darwin o Flybaboo o simili sarebbe perfetta allo scopo con un c/s.