Swiss pubblicizza FLR su internet e quotidiani

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
0
Firenze, Toscana.
Swiss pubblicizza FLR su internet e quotidiani

La compagnia Swiss ha deciso di pubblicizzare sui quotidiani locali e su alcuni siti internet nazionali </u> il nuovo volo trigiornaliero Firenze - Zurigo che partirà il prossimo 30 Marzo.
Il volo sta ottenendo buone percentuali di riempimento ed alcune frequenze risultano già essere full. Gli aeromobili utilizzati sono Avro RJ 100 da 97 posti (C + Y).

Alcuni esempi di voli in promozione:
FLR-NYC: 449€ a/r
FLR-TLV: 351€ a/r
FLR-ZRH: 169€ a/r

swiss-1.jpg

si ma c'è anche quella che passano su RadioSubasio, che dice più o meno, se tornassi indietro nel tempo aiuterei Leonardo a costruire l'aereo così faccio prima ad andare a Zurigo che è il centro economico dell'europa... o qualcosa di simile... è veramente ORRENDA...

ciauz sky3boy

Citazione:Messaggio inserito da sky3boy

si ma c'è anche quella che passano su RadioSubasio, che dice più o meno, se tornassi indietro nel tempo aiuterei Leonardo a costruire l'aereo così faccio prima ad andare a Zurigo che è il centro economico dell'europa... o qualcosa di simile... è veramente ORRENDA...

ciauz sky3boy

Si!, ma ne stai parlando, quindi è perfettamente efficace!

:D

Andrea

Come si dice, bene o male non importa, l'importante è parlarne!
(Non mi dite che le pubblicità di Ryanair sono "belle"....eppure sono riuscite a far parlare della compagnia aerea e a farla conoscere....)

La promozione continua!

- E' stato inserito un banner pubblicitario sul sito dell'Aeroporto di Firenze (cosa più unica che rara)

swiss1.jpg

- In Aeroporto è stato montato uno stand pubblicitario dove due ragazze (molto carine!) presentano il volo.

swiss2.jpg

Sinceramente devo complimentarmi per come Swiss sta promuovendo il nuovo volo, a mio avviso è così che si fanno le cose se si vuole avere un minimo di visibilità ed i risultati non stanno tardando ad arrivare (domani, per esempio, 2 dei 3 voli da ZRH a FLR sono full).

Brava Swiss!! Bisogna farli volare sti aerei, quindi ogni pubblicita è lecita (o quasi)

Ma le hanno piazzate agli imbarchi?

Io le avrei messe vicino ai check in alitalia, dove piazzano tutti gi stand espositivi!