Swiss da quanti e' in star alliance?
...Dal 2006, secondo Wikipedia. Verifica che troverai altri dati.
Mmmh no, io non ho capito nienteI voli LH non possono essere operati da EDW o LX dato che sono 3 compagnie differenti, sul sito LH ci sono i voli operati anche con SWISS ma non è possibile che cambi da LH a LX (EDW).
Non so se mi sono spiegato bene...
I voli LH non possono essere operati da EDW o LX dato che sono 3 compagnie differenti, sul sito LH ci sono i voli operati anche con SWISS ma non è possibile che cambi da LH a LX (EDW).
Non so se mi sono spiegato bene...
Ho prenotato poco fa una ZRH FRA con Lufthansa e ho scoperto che ora è operata da LX con A320 EDELWEISS. Fino a poco tempo fa il volo delle 19 era LH puro...
Il volo ZRH-FRA delle 19 dovrebbe essere il LX1076.Forse il mio post era poco chiaro. Ricordo che il volo in questione era operata da LH con macchina e numero di volo propri. Ora è passato a Swiss, codeshare LH, operato da EDW. Il messaggio è: LX sta usando nella winter gli A320 di EDW
Il messaggio è: LX sta usando nella winter gli A320 di EDW
L'entrata in servizio dei B777 comporterà la dismissione progressiva dei 15 A340. I primi saranno quelli, costruiti nel 1997, immatricolati HB-JMN (uscita dalla flotta in aprile 2016) e HB-JMO (giugno 2016). Secondo recenti informazioni saranno ri-immessi sul mercato da Airbus (vendita o leasing di lunga durata).
A343 di quasi 20 anni mi sa tanto di missione impossibile.Auguri per riuscire a trovare un cliente per degli A340!
A343 di quasi 20 anni mi sa tanto di missione impossibile.
Iranair li vuole subito, scommettiamo?
A PSA quando dirottano da FLR, il volo LX viene ancora annunciato come "Swissair"Nessun ritorno al vecchio nome SWISSAIR...: lo ha detto, nel corso di un'intervista di un paio di giorni fa, l'ex ceo di SWISS Harry Hohmeister. L'attuale nome della compagnia, costruita sull'esistente vettore basilese Crossair, ha ormai acquisito un'ottima fama a livello internazionale. Sembra poi che, in base a un sondaggio di alcuni anni fa, la maggior parte dell' importante e determinante clientela della costa est degli USA non faccia nessuna differenza fra quello che esisteva prima del grounding di SWR e la realtà attuale. Il nome SWISSAIR, che data dell'inizio degli anni 30, era stato acquistato alcuni anni fa per 15 milioni di franchi dalla nuova compagnia. Resterà dunque solo negli archivi societari e nella storia dell'aviazione civile della Confederazione.