Beh ovvio che si può sempre risparmiare...ma son pur sempre manager (time=money) perchè dunque perdere tempo prezioso in inutili scali tecnici? 

Beh ovvio che si può sempre risparmiare...ma son pur sempre manager (time=money) perchè dunque perdere tempo prezioso in inutili scali tecnici?![]()
infatti non sono tecnici ma programmati.. conference e riunioni d'affari in ogni stop
ma che manager e riunioni d'affari... era un tour di un'orchestra, sponsorizzata da UBS
Devono aver avuto + convenienza ad affittare un A320 e pagare i vari rifornimenti che prendere i biglietti per i singoli viaggi a tutti i musicisti...ma che manager e riunioni d'affari... era un tour di un'orchestra, sponsorizzata da UBS
Devono aver avuto + convenienza ad affittare un A320 e pagare i vari rifornimenti che prendere i biglietti per i singoli viaggi a tutti i musicisti...
a proposito di lunghe tratte con narrow body, forse sarà OT ma proprio mentre sto scrivendo un mio familiare sta rientrando dal Nepal... tutto il viaggio su 738!![]()
Con che compagnia?
però ora mi sorge un dubbio. Air France ha dei 320 basati a MIA per prosecuzioni nei caraibi francesi sugli intercontinentali CDG-MIA.. non vorrei fosse una cosa simile
Sono rietrati, non li hanno più se non sbaglio... Air France invece li ha semplicemente sostituiti con rotazioni varie, mettendo cmq gli A320 tra i più "vecchi". Forse prima avevano quelli che hanno demolito a Miami.Se non vado errato anche IB aveva dei 319 da quelle parti...
Air France invece li ha semplicemente sostituiti con rotazioni varie, mettendo cmq gli A320 tra i più "vecchi".
Li han cambiati un'altra volta?? Mazza che costanza nel spostare Miami-Parigi sti A320Falso, non sono quelli più vecchi.
Sono basati nei Caraibi (e quindi vanno anche a Miami) F-GKXQ c/n 3777 consegnato il 30 gennaio 2009 e F-GKXC c/n 1502 consegnato il 10 luglio 2001.
Li han cambiati un'altra volta?? Mazza che costanza nel spostare Miami-Parigi sti A320![]()
Bho io ero convinto che ce ne fosse un'altro da quelle parti, magari me son confuso con quelli che hanno portato a Miami per la demolizione allora.Non li hanno cambiati un'altra volta.
F-GKXC è ai Caraibi sin dalla sua nascita.
F-GKXQ idem, ovvero da quando AF ha ottenuto i diritti supplementari dal Ministero dei Trasporti Francese per collegamenti intra-Caraibi.