O con gli AR1/AR8 oppure i 319 anche se i primi sono i più indicati. SperiamoCitazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Su FLR non ho ancora capito quali macchine della flotta LX possono operarci![]()
Se una ha una nostalgia di casa ci sono sempre gli MD11 Finanir, tanto per non dimenticare che quell'aereo non trasporta solo pallet imbullonatiCitazione:Messaggio inserito da jtstream
Eccolo la'!!! Ora che qualcuno sapra' che il servizio lo fa il 340, AZ si ritrova con un ottimo cliente in meno... [:301]
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
NAP è stata aggiunta tramite AP. Dovevano fare lo stesso su BLQ, ma poi AP ha cancellato la tratta prima di partire.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Complimenti a LX! Chissà quanti italiani saranno a bordo di quei voli [8D]
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Eccolo la'!!! Ora che qualcuno sapra' che il servizio lo fa il 340, AZ si ritrova con un ottimo cliente in meno... [:301]
LX non aveva in ordine gli Embraer 170 o qualcosa di simile? Secondo me con una macchina così piccola, e con le giuste frequenze, potrebbe tornare a volare su scali chiusi da qualche tempo come GOA e TRN. Su FLR non ho ancora capito quali macchine della flotta LX possono operarci![]()
Se la prossima volta non citi anche GOA giuro che la prima volta che ti vedo ti strozzo!Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Tra l'altro mi pare che il NAP-ZRH stia andando alla grande, visto anche l'orario perfetto per le prosecuzioni. Spero vogliano estendere l'esperimento anche a TRN e BLQ![]()
Eh si, mo' li prende apposta pe te [:303]Citazione:Messaggio inserito da goafan
@alitalia fan: basterebbe che Swiss prendesse un 3/4 ATR/Dash per operare sugli aeroporti di GOA, TRN, FLR e BLQ.
complimenti [:304][:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Swiss offrirà dunque 12 destinazioni asiatiche : Pechino, Shanghai, Hong Kong, Tokyo, Singapore, Bangkok, Mumbai, Jeddah, Riyadh, Muscat, Dubai e Tel Aviv.
La cura LH sta dando ottimi risultati[8D]
Esattamente come Alitalia in Skyteam.