Swiss aggiungerà nuova destinazione in Italia....

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Credo Bologna, ma sarei felice per GOA....[8D]

Credo anch'io Bologna, fino a settembre scorso era operata dalla Denim Air con un bigiornaliero. L'esperimento su GOA non era mai partito, Firenze non è al nord è fa sicuramente meno di Bologna.

:)

PS: hai ingoiato una tazza di zucchero che ti sei cosi addolcito nei confronti di GOA? Oppure perchè sai che tanto è Bologna al 99%? :D

CIAO
_goa

Dico GOA solo perchè dato che non avete FRA e su MUC di piccoli AT4, credo che per LH possa essere interessante offrire l'accessibilità ai voli di lungo raggio non presenti da MUC sfruttando il loro nuovo hub di ZRH.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Dico GOA solo perchè dato che non avete FRA e su MUC di piccoli AT4, credo che per LH possa essere interessante offrire l'accessibilità ai voli di lungo raggio non presenti da MUC sfruttando il loro nuovo hub di ZRH.

Vero anche se non so quali destinazioni in più ci sarebbero da Zurigo rispetto a Monaco...

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Sicuramente sarà BLQ, aveva dei L.F. e yeld maggiori di FLR...

Poi bisogna dire che il gruppo LH ha già tanti voli da FLR. Non a caso appena Swiss è stata inglobata, è sparito il volo fatto dalla Denim.

Scommetterei nell'ordine su:
- BLQ
- GOA

Un'ipotesi sono voli EN che fanno delle W ...
Altre ipotesi non saprei, perché l'aereo più piccolo che ha LX è l'ARJ85 ...

Metto BLQ in primis ma Swiss farebbe bene anche a considerare l'area lombardo orientale magari collegando ZRH con VRN o BGY (in alternativa VBS:D)
Dalla zona che va da MXP fino a VCE mancano dei voli regolari per la Svizzera, lasciando gran parte del mercato scoperto...

Se fossi in Air Dolomiti, adesso che ZRH è diventato Hub Star Alliance, un pensierino per un ipotetico VRN-ZRH lo farei...;)