Swiss: 2006 in utile, prima volta da 2002

L' italianità per AZ è un requisito o una zavorra?

Comunque LH si è dimostrata intelligente, non ha comprato Swiss per distruggere, ma per sviluppare. Non sarà la vecchia Swissair, ma è molto meglio di nulla. Se si tiene conto della distanza fra ZRH, MUC e FRA mi sembra un risultato notevole. E da noi non ci sarebbe spazio per due hub, intendo di taglia piccola come ZRH?

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Non sarà la vecchia Swissair, ma è molto meglio di nulla.

Swiss è cmq l'unica compagnia Europea che appare in una delle varie sezioni delle top 5 per servizio, cortesia, intrattenimento, spazio, catering in Y class.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Swiss è cmq l'unica compagnia Europea che appare in una delle varie sezioni delle top 5 per servizio, cortesia, intrattenimento, spazio, catering in Y class.

Confermo LX non è SR ma è vero che il servizio a bordo e la comodità è veramente buona.

Ciao
Fabio

Citazione:Messaggio inserito da airblue
e tra 9 giorni sperimento :D

Tra l'altro, nel 2006 Swiss si era classificata al primo posto nelle categorie (World Travel Awards):

- Miglior Compagnia Europea
- Miglior Business Class in Europa
- Miglior Economy Class nel Mondo

... a sottolineare che il risanamento e' ormai costante e sta dando ottimi risultati.

Ho volato LX spesso, sia in Europa che per raggiungere gli USA: ho sempre trovato ottimi aerei (sugli intercontinentali, ottimi gli A340), buon servizio e molta cortesia :)