Questo è il più grosso problema...ho capito che si corre sempre un rischio nelle error fare, ma questa volta siamo ai limiti della truffa. Consigli?
Vedi la risposta che hanno dato a me sopra. Assurdo !
Questo è il più grosso problema...ho capito che si corre sempre un rischio nelle error fare, ma questa volta siamo ai limiti della truffa. Consigli?
Amex può aprire la procedura di blocco dell'addebito (cosa che so hanno fatto in parecchi), ma non so come si comportano altre carte. Ti conviene sentire il gestore della carta che hai usato per il pagamento.
Da me con mastercard Banca Intesa si sono assolutamente rifiutati di intervenire.
"Quindi io devo rimanere in balia di chi mi ha addebitato la carta?"
"Sì, non è una truffa quindi senta loro".
Idem con patate, tra qualche giorno verrà addebitato e mi hanno detto che è già stato approvato e non si può bloccare... mah
Oggi, a distanza di tre mesi esatti, la banca mi ha rimborsato la cifra spesa (546,70 ndr) questo anche perchè ho contestato la transazione di Alitalia tramite la banca alla quale fornii tutta la documentazione necessaria... Si chiude, almeno per me, questa telenovela e ne farò senz'altro tesoro.
Travel up mi ha restituito i soldi a i primi di febbraio. sarei dovuto partire ieri.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk