Sventure spotteristiche

20 anni fa a verona volevano sequestrarmi i binocoli
e a ghedi mmi hanno puntato una mitraglietta perchè non si poteva stare a bordo pista..

unico piccolo particolare.. avevo 8 anni

Dilettanti :D, vuoi mettere quì a FCO il tizio della sicurezza israeliana che arriva col suo immenso pick-up e ti intima in un miscuglio di almeno 4 lingue diverse di allontanarti sennò è costretto a chiamare la Polizia, i CC, l'esercito e almeno 2 F16 dotati di missili antiteleobiettivi direttamente da Tel Aviv?

Sei polizziotti? :astonished::astonished: Poveretti! Bergamo è peggio! [Parlo per esperienza personale!] :D

WooooooooooooooooooWWWWWWWW ! ! ! ! ! !

Mi dispiace per i due "sventurati" ma anche noi possiamo vantarci abbastanza della nostra security...

Che esagerati che siete.... Basta mantenere un profilo basso e non rimanere attaccati alla recinzione o peggio come è mal costume da noi fare buchi nelle reti e vedrete che non vi succede niente.

Ciao

Max!

Che esagerati che siete.... Basta mantenere un profilo basso e non rimanere attaccati alla recinzione o peggio come è mal costume da noi fare buchi nelle reti e vedrete che non vi succede niente.

Ciao

Max!

Perchè che altro dovrebbe accadere, non ti sembra già abbastanza? oltre essere identificati e cacciati dal suolo pubblico (perchè si presuppone che una rete delimiti uno spazio da dove non si può stare da uno in cui si può stare se non alrimenti specificato). Poi in questa Capitale abbiamo fatto un censimento dei campi nomadi, però bada bene su base volontaria, chi non voleva poteva esimersi ......... tanto per fare un esempio, ma posso continuare. Come diceva il Marchese del Grillo: Posso essere ancora un pò inca.zzato pè sto fatto?

http://it.youtube.com/watch?v=QAZ3sKRtuBI

Dilettanti :D, vuoi mettere quì a FCO il tizio della sicurezza israeliana che arriva col suo immenso pick-up e ti intima in un miscuglio di almeno 4 lingue diverse di allontanarti sennò è costretto a chiamare la Polizia, i CC, l'esercito e almeno 2 F16 dotati di missili antiteleobiettivi direttamente da Tel Aviv?

Un paio di anni fa ho fermato una macchina dei Carabinieri per far spiegare alla Polizia che girava dentro FCO con il blindatino che io, di foto agli aerei che atterravano (senza inquadrare l'aeroporto) potevo farne quante ne volevo. Sono andato via quando uno dei Carabinieri, quello più anziano, ha chiesto al Poliziotto di identificarsi ....
Quest'estate invece stavo aspettando l'israeliano che decollava dalla 16R quando mi sono ritrovato con l'elicottero della PS in hovering a una trentina di metri sulla mia macchina !!!

Presente! :)
2X CC e 1X Polizia aeroportuale:
solo in un caso (CC) menata con minaccia di sequestro macchina fotografica,
altra volta "solo" richiesta documenti (ma con spottata davanti a loro mentro parlavano con la centrale:D);
Polizia molto gentile e ragionevole.

P.

Perchè che altro dovrebbe accadere, non ti sembra già abbastanza? oltre essere identificati e cacciati dal suolo pubblico (perchè si presuppone che una rete delimiti uno spazio da dove non si può stare da uno in cui si può stare se non alrimenti specificato). Poi in questa Capitale abbiamo fatto un censimento dei campi nomadi, però bada bene su base volontaria, chi non voleva poteva esimersi ......... tanto per fare un esempio, ma posso continuare. Come diceva il Marchese del Grillo: Posso essere ancora un pò inca.zzato pè sto fatto?

http://it.youtube.com/watch?v=QAZ3sKRtuBI

.... chissa se sono ancora ''registrata'' a FCO grrrrr......

:compiaciuto:A me e' andata meglio....:D:D:D uno in divisa mi aveva chiesto di smettere di fare foto...
Io ho risposto che avrei smesso :mad::mad::mad:, ma che non essendoci nessun divieto , e seguendo il principio che ( TUTTO QUELLO CHE NON E' VIETATO E' PERMESSO ) Lui avrebbe dovuto dirmi il motivo per cui non avrei potuto fare foto ( solo all'aeroplano ) diversamente l'indomani mattina sarei andato al comando , e farmelo spiegare con cognizione di causa.....:mad::mad: Di colpo si e' cambiato argomento ed e' finito tutto li......:compiaciuto::compiaciuto:
AHHHHHH...santo modo di dire ( metti un berretto ad un Italiano , e ne farai un dittatore )....:sconfortato::sconfortato::sconfortato::sconfortato: