Svelato il mistero dei voli per Vienna da BDS

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Perchè secondo te non possono andare avanti sino a giugno?
Secondo me potrebbe anche essere, nel 2005 operò da BRI, sempre di mercoledì, sempre a giugno un volo charter per VIE che ovviamente la seap cercò di spacciarlo per un volo di linea:D

Citazione:Messaggio inserito da Alex84

SU Il Comune di Ostuni per aver ormai concretizzato il primo obiettivo
di destagionalizzazione del turismo: da mercoledì giungeranno
in città i primi 400 turisti austriaci, con voli charter che faranno la spola da Vienna ( l'articolo dice Londra, penso sbagliando ) fino a giugno

Un volo operato da Aprile a Giugno, non mi sembra molto appropriato definirlo un successo per la destagionalizzazione del turismo...
Con il clima che hanno le regioni del sud Italia i turisti stranieri dovremo attirarli anche in inverno...

Citazione:
Un volo operato da Aprile a Giugno, non mi sembra molto appropriato definirlo un successo per la destagionalizzazione del turismo...
Con il clima che hanno le regioni del sud Italia i turisti stranieri dovremo attirarli anche in inverno...
belle parole

ma destagionalizzare, in certe zone del sud, significa, ancora, riuscire a sfruttare anche i mesi primaverili.

Speriamo che questo volo possa avere successo anche in futuro...magari oltre ad Ostuni prima o poi andranno a visitare Lecce, Otranto, Leuca, Gallipoli, ecc.

Trovati alla fine

direttamente dal sito dell'aeroporto di Vienna.Questi i voli in partenza, speriamo che continuino
Abstand Zeit FlugNr nach Status Airline Gate
LEDs 07:40 OS 9801 Brindisi Austrian Airlines
LEDs 12:30 OS 9817 Brindisi Austrian Airlines