Citazione:Messaggio inserito da asessa
Ecco cosi ha un senso il 380 non credete ? 644 pax , quindi il doppio del 772 [:304]
Mica tanto ... la capacità massima teorica del 380 è di 853 pax ed è ben lontana ...Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
N'altro bel carro bestiame/scatola di sardine![]()
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Mica tanto ... la capacità massima teorica del 380 è di 853 pax ed è ben lontana ...Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
N'altro bel carro bestiame/scatola di sardine![]()
Andrebbero fatti due calcoli, tanto per essere oggettivi e non basarsi sui gusti ...Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Onestamente non credo che possa essere tanto più comodo di un 744 o 77W AF in configurazione caraibi, poi gusti son gusti.
Citazione:Messaggio inserito da carlitos71
Imfatti, credo che un betione del genere in configurazione 490 posti sia molto, molto comodo!
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Certificazione FAA per il 744: 660 pax
Configurazione AF: 474 PAX
Certificazione 380: 853 pax
Configurazione EK: 644 pax